Arriva Mandzukic come vice Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,433
Reaction score
9,635
Come riportato da TuttoMercato24 sarebbe stato trovato un accordo con Mario Mandzukic, attualmente svincolato, per il ruolo di vice Ibrahimovic.

Contratto annuale con opzione per il secondo anno a 2 milioni.

Qualcuno mi ha letto qui visto che è ESATTAMENTE quello che ho proposto io, cifre comprese :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma possibile che 2 mesi di mercato non vi hanno ancora aperto gli occhi sul modus operandi di questa società?Ragazzi ma vi bevete ogni fake news?Questo non é arrivato quando mandavamo in campo sbarbati e raccomandati vari e arriva ora che Ibra e Rebic vanno verso il rientro?Una società con un progetto sportivo l'avrebbe preso,noi siamo tutt'altro ad oggi,poi magari arrivasse,ma chi ci crede.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi chiedo come mai sia senza squadra se si accontenta di 2 milioni. Forse avrà svinato?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,416
Reaction score
2,620
Come riportato da TuttoMercato24 sarebbe stato trovato un accordo con Mario Mandzukic, attualmente svincolato, per il ruolo di vice Ibrahimovic.

Contratto annuale con opzione per il secondo anno a 2 milioni.

Magari.
Gli farei giocare l'Europa League e in caso per far rifiatare Ibra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Il Papero purtroppo è un ex giocatore da anni e anni. Lo prenderei solo se dovessi scegliere tra lui e il ritorno di Pitalek, altrimenti no grazie. Peccato, era un talento mostruoso. La Baby figlia di Papi l’ha spolpato.

Secondo me Pato è stato un mix di sfortuna e poca testa...Gli infortuni non possono giustificare il passaggio da fenomeno assoluto a brocco a livelli di Lapadula..

A proposito di ex..c'è pure Scemotelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>