Arnautovic fu ad un passo dal Milan, poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Non vorrei insistere ma secondo me vi state sbagliando, perché alla Fiorentina era definitivo dal Real e a noi è venuto definitivo secondo comunicato. Non mi risultano prestiti
leggendo in giro, tra cui transfermarket, c'è scritto contratto in scadenza 30 giugno 2024 dubito che prendano un giocatore a titolo definitiva e gli facciano un contratto di un solo anno.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,794
leggendo in giro, tra cui transfermarket, c'è scritto contratto in scadenza 30 giugno 2024 dubito che prendano un giocatore a titolo definitiva e gli facciano un contratto di un solo anno.
Mi sa che è proprio così. Dove trovi il prestito?. Sia su Wikipedia per quanto possa valere che transfertmarket parlano di definitivo e scadenza 2024
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Mi sa che è proprio così. Dove trovi il prestito?. Sia su Wikipedia per quanto possa valere che transfertmarket parlano di definitivo e scadenza 2024
prestito è una deduzione visto che un contratto di un anno per un acquisto a titolo definitivo non avrebbe senso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Va bene, come vuoi
non è che voglio io, cosi sta scritto ovunque :asd: che il contratto scade l'anno prossimo, quindi o è prestito o sono completamente rincitrulliti per fare un anno di contratto per un giocatore che prendi a titolo definitivo. Ma poi si è saputo se è stato speso qualcosa per jovic?
 
  • Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,794
non è che voglio io, cosi sta scritto ovunque :asd: che il contratto scade l'anno prossimo, quindi o è prestito o sono completamente rincitrulliti per fare un anno di contratto per un giocatore che prendi a titolo definitivo. Ma poi si è saputo se è stato speso qualcosa per jovic?
Risulta gratuito
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Jovic costa circa 3,5M per un anno senza vincoli, non ha ancora 26 anni e ha ancora le potenzialità di combinare qualcosa sotto al marciume. Arnautovic costa circa 8M per due anni, ha 34 anni e non ha mai combinato niente di degno di nota nella sua carriera arrivata alla fine. Il confronto è quasi impari, poi ripeto, stando al recente passato, l'austriaco è riuscito a far peggio del serbo l'anno scorso e ce ne voleva.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Risulta gratuito
Jovic acquistato a titolo definitivo per zero euro di cartellino con contratto in scadenza nel 2024, e con opzione di rinnovamento contrattuale a fine stagione.
In soldoni l'abbiamo preso a zero euro per un anno per tappare il buco lasciato da Taremi, e l'anno prossimo lascerà il Milan perchè noi dobbiamo per forza prendere un vero centravanti dopo più di un decennio.
Di contro il 34 enne Arnautovic è stato pagato 10 milioni in totale e se lo terranno probabilmente alla scadenza salvo qualche squadra turca o araba a levargli l'impiccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>