Arbitro (?) Maresca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Ma questo idiota come fa ad arbitrare? L'arbitro peggiore che abbia mai visto arbitrare in vita mia. Probabile che dietro ci sia malafede perchè una roba del genere non può essere solo incompetenza.

due gol regolari annullati, e per uno non ha nemmeno usato la Var. E ha continuato a non usare la Var per una punizione al limite a favore nostro sacrosanta. E vogliamo parlare dei 7 minuti di recupero? E della punizione all'ultimo minuto contro quando il fallo era chiaramente del giocatore del Crotone? Assurdo, mi è parso il Bertini dei bei tempi in Juve-Milan del 2004-2005. Io questo arbitro me lo segno, non so voi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ad im certo punto mi sono chiesto se lo stessa facendo apposta , a parte i 7 minuti di recupero che non esistevano ma i cartellini e i gol annullati ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
due gol regolari annullati, e per uno non ha nemmeno usato la Var. E ha continuato a non usare la Var per una punizione al limite a favore nostro sacrosanta. E vogliamo parlare dei 7 minuti di recupero? E della punizione all'ultimo minuto contro quando il fallo era chiaramente del giocatore del Crotone? Assurdo, mi è parso il Bertini dei bei tempi in Juve-Milan del 2004-2005. Io questo arbitro me lo segno, non so voi.

Non poteva usarla. Non si può utilizzare 1) su falli fuori area e 2) su azioni in cui aveva fischiato in anticipo (come il gioco pericoloso di Bonucci nel secondo gol annullato).
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
mancava il rigore al Crotone, ma solo perchè non entravano mai in aerea.. indegno!!!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
L'arbitraggio più vergognoso che abbia mai visto.

E di tornei a calcetto parrocchiali ne ho fatti abbastanza.

Si dovrebbe lanciare un hashtag o qualcosa. Visto che ormai le cose hanno risonanza solo in questo modo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Non poteva usarla. Non si può utilizzare 1) su falli fuori area e 2) su azioni in cui aveva fischiato in anticipo (come il gioco pericoloso di Bonucci nel secondo gol annullato).

1) dopo 20 replay non si capisce se il fallo era fuori o dentro. la Var doveva intervenire e poi decideva l'arrivo. minimo punizione fuori. 2) spero non abbia fischiato prima volontariamente...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Vi dico solo che quando ero molto piccolo (12-13 anni) ha arbitrato anche me in una partita nel mio oratorio. Era proprio agli inizi della sua carriera
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Lo giuro: da oggi sono nuovamente sospettoso, non puoi arbitrare così, faceva apposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>