Arabi anche sulla Roma. Malagò e Totti in dirigenza.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
971
Io prendo queste notizie con le pinze. Abbiamo visto cge appeal hanno le altre squadre tolte le strisciate in Arabia. Poi ste notizie escono sempre quando la squadra sta andando male. Vale anche per il Milan. Malago ha praticamente smentito dicendo di essere presidente di un ente pubblico
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Come riportato dal giornalista romano Francesco Balzani, notizia rilanciata anche da Dagospia, il fondo arabo che ha chiesto informazioni sul Milan ora sarebbe sulla Roma.
Le voci trovano conferma negli ambienti finanziari sauditi in stretto contatto con quelli americani sempre più presenti nel Golfo con banche consulenti. Dopo il Milan, i sauditi Saudi Aramco (il ramo idrocarburi del governo) si sono fatti avanti anche per la Roma.
Il proprietario è Yasir Al-Rumayyan, già presidente del Newcastle United. Nessuna offerta ufficiale o trattativa inoltrata, ma una prima manifestazione di interesse.
I Friedkin valutano il pacchetto di maggioranza del club di poco superiore al miliardo di euro.

Per Dagospia il nuovo corso arabo sarà con Malagò presidente e Totti vice.

Malagò al TG2: "In questo momento non posso commentare notizie sulla cessione della Roma agli arabi. Ho un ruolo in un ente pubblico."

Vedi l'allegato 6770


Se dopo Al Thani ci facciamo sfuggire pure questo mi impicco.

Una cosa, una fottuta e maledetta cosa deve fare Gerry: venderci in fretta a questi qua.

Ma figuriamoci.

Al solo pensiero di restare anni con Cardinale mi viene la gastrite.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato dal giornalista romano Francesco Balzani, notizia rilanciata anche da Dagospia, il fondo arabo che ha chiesto informazioni sul Milan ora sarebbe sulla Roma.
Le voci trovano conferma negli ambienti finanziari sauditi in stretto contatto con quelli americani sempre più presenti nel Golfo con banche consulenti. Dopo il Milan, i sauditi Saudi Aramco (il ramo idrocarburi del governo) si sono fatti avanti anche per la Roma.
Il proprietario è Yasir Al-Rumayyan, già presidente del Newcastle United. Nessuna offerta ufficiale o trattativa inoltrata, ma una prima manifestazione di interesse.
I Friedkin valutano il pacchetto di maggioranza del club di poco superiore al miliardo di euro.

Per Dagospia il nuovo corso arabo sarà con Malagò presidente e Totti vice.

Malagò al TG2: "In questo momento non posso commentare notizie sulla cessione della Roma agli arabi. Ho un ruolo in un ente pubblico."

Vedi l'allegato 6770

Ma sì dai, facciamoci passare avanti pure dalla Rometta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
Bah io sono di Roma ed è diventata un cesso a cielo aperto, penso che Milano sia nettamente superiore in termini di investimento.
Vedremo comunque.
Certo ma se il gellato non molla l'osso ci sta che gli arabi possano virare su altro, poi si parla di una città come Roma con tutti i sui problemi (come la società Roma) ma è pur sempre Roma.
Come già scritto ci sarebbe davvero tutto per impazzire
 
Alto
head>