Aouar Milan: accordo a 3 mln più bonus

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ormai siamo un club franco-nordafricano.

Speriamo giochi bene e basta, alla fine.

Però ... mah.
Siccome potresti essere accusato di rassismo,fascismohhh,rettifico io per te : "siamo un club diversamente italico,diversamente interessato ai risultati del campo e diversamente interessato ai giocatori che hanno un costo e sìano soprattutto utili alla causa."
Perdonami,ma l'ho fatto per il tuo bene.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Siccome potresti essere accusato di rassismo,fascismohhh,rettifico io per te : "siamo un club diversamente italico,diversamente interessato ai risultati del campo e diversamente interessato ai giocatori che hanno un costo e sìano soprattutto utili alla causa."
Perdonami,ma l'ho fatto per il tuo bene.

Ma figurati, ti ringrazio. Sono fascista ma ho anche dei difetti, a essere sincero.

A me viene sempre meno il tifare per quest'accozzaglia. Hanno rovinato il mio Milan, ma stavolta sul serio.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Adesso neanche gratis i giocatori riusciamo a prenderli. Ma come abbiamo fatto a diventare così pezzenti?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.

5618e970-193f-4d4f-87eb-2b7f7639884a.jpg

questo è buono, ma con pioli farà solo tribuna.
poi oh, andiamo appresso solo a gente socialmente psicopatica.
fortuna che borlotti la 1a cosa che guarda è la serietà......... si come no.

però è una bella presa se arriva.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
Ho fiducia in Aouar, sicuramente avrà parlato con Kalulu, prima di una possibile firma, pure Pierre era nel Lione, e per lo più cresciuto nelle giovanili del Lione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
E' un giocatore tecnico, elegante e di personalità.

Pero è anche tremendamente discontinuo, sia in una stagione che nella singola partita, dove ha veri e propri blackout.

Considerando come siamo messi, alla fine ci puo stare come uno di quegli acquisti che bisogna rischiare a parametro zero.

PS: per evitare altri casi alla Origi, per l'amor di dio controlliamo il suo guardaroba prima di firmare eh!!!!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
questo è buono, ma con pioli farà solo tribuna.
poi oh, andiamo appresso solo a gente socialmente psicopatica.
fortuna che borlotti la 1a cosa che guarda è la serietà......... si come no.

però è una bella presa se arriva.
Hai ragione :muhahah: tutti matti da recuperare, mah.
"Eh ma con Theo é andata bene :troll:"
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
490
Reaction score
284
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
Giocatore meraviglioso. Ha una tecnica e una visione di gioco fuori dal comune. Ha avuto un tracollo prestazionale negli ultimi tempi perchè (sembra) fosse in procinto di traferirsi all'Arsenal ma poi saltò tutto per dei cavilli burocratici.
Trattasi di scommessa, of course, perchè se avesse mantenuto appieno le premesse iniziali, oggi sarebbe in premier o al Real.
Però a queste cifre (5-6 mln a paryoll) è una scommessa da fare. 24 anni, se fa click nella testa ti trovi un diamante.

Poi è chiaro che a cc non può bastare lui. Ci vuole il centrocampista fisicato, equilibratore, spezzacaviglie. Però, ecco, Aouar a zero e Loftus-cheek in saldo e direi che non potremmo proprio lamentarci...
 
Alto
head>