Antonio si, ma la difesa a 3?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
O.T. Guidolin è almeno di 10 categorie superiore a Malesani, e pure di Gattuso. Non nascondo che mi intrigherebbe molto vederlo in una grande squadra, magari a Milano.:rolleyes:

Per carità, Guidolin è una persona squisita con cui ho avuto il piacere di parlare assieme, ma credimi non ha assolutamente il carattere per gestire una realtà ed una pressione come quella del Milan.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Conte sarebbe l'ennesimo grandissimo errore:
1 il suo stile di gioco non si adatta ai nostri giocatori
2 se pensate che conte sia un grande allenatore, andate e rivedere la sua carriera. Fa solo casini, vince solo se gli dai una squadra cento volte superiore alle altre.
3 non è una persona intelligente, e questo è sempre un problema
4 ê gobbo dentro, tipico stile juve

Insomma ASSOLUTAMENTE NO
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,064
Reaction score
6,040
Conte sarebbe l'ennesimo grandissimo errore:
2 se pensate che conte sia un grande allenatore, andate e rivedere la sua carriera. Fa solo casini, vince solo se gli dai una squadra cento volte superiore alle altre.
O se l'allenatore della rivale per lo scudetto fa giocare il suo miglior difensore per 120 minuti con una caviglia dolorante in un'inutile partita di coppa Italia.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Se arriva Conte sarà il disastro. Un gobbo che prova a portare una mentalità non da Milan al Milan. Mi sembra di rivedere Lippi all'Inter, dopodichè sarà ufficiale, siamo diventati al loro posto gli zimbelli.

Perchè la mentalità DA Milan è quella attuale? :rotolo::rotolo::rotolo:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Conte sarebbe l'ennesimo grandissimo errore:
1 il suo stile di gioco non si adatta ai nostri giocatori
2 se pensate che conte sia un grande allenatore, andate e rivedere la sua carriera. Fa solo casini, vince solo se gli dai una squadra cento volte superiore alle altre.
3 non è una persona intelligente, e questo è sempre un problema
4 ê gobbo dentro, tipico stile juve

Insomma ASSOLUTAMENTE NO

Mi alzo e applaudo!
 
A

Anguus

Guest
MI viene da ridere quando leggo che Conte ha fatto solo casini. Ha vinto con la Juve di Matri e Vucinic, ha fatto giocare la nazionale meglio di chiunque altro negli ultimi 10 anni, e ha vinto al primo tentativo al Chelsea dopo che l'anno prima aveva chiuso a metà classifica, e se volete ha ottenuto due promozioni con Bari e Siena. Il suo 352 o 343 è tanta roba, movimenti senza palla, giocatori che si trovano a memoria, un calcio basato sul collettivo e non sui singoli.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
MI viene da ridere quando leggo che Conte ha fatto solo casini. Ha vinto con la Juve di Matri e Vucinic, ha fatto giocare la nazionale meglio di chiunque altro negli ultimi 10 anni, e ha vinto al primo tentativo al Chelsea dopo che l'anno prima aveva chiuso a metà classifica, e se volete ha ottenuto due promozioni con Bari e Siena. Il suo 352 o 343 è tanta roba, movimenti senza palla, giocatori che si trovano a memoria, un calcio basato sul collettivo e non sui singoli.

Dai non cadiamo nelle guerre di religione,
COnte fa giocare da schifo, come Allegri,
qualche risultato indubbiamente l'ha ottenuto, ma è anche vero che è in contrasto costante anche in ogni ambiente in cui ha vinto.
L'Italia degli Europei ha raggiunto un risultato insperato visto il livello medio della rosa a disposizione (che poi fra l'altro se porti Pellè non è che innalzi il livello) battendo con un attento catenaccio Belgio e Spagna e andando ai rigori con la Germania, ma anche perdendo con l'Irlanda e vincendo solo di misura con la Svezia.
Però parlare di bel gioco è malafede...

Conti è un Gattuso più efficente, come tipologia di gioco,
non è roba da MIlan sicuramente,
Poi se dobbiamo andare avanti a vedere questo Milan provinciale e buttare la stagione, io mi tappo il naso e dico proviamo anche Conti,
almeno se fa un gioco attendista lo sa fare, non si prende gol a ogni starnuto degli avversari,
insomma è la carta della disperazione :) ma spero che nessuno sia così azzardato da pensare di poter aprire un ciclo da grande Milan con il parrucchino.
 
A

Anguus

Guest
Dai non cadiamo nelle guerre di religione,
COnte fa giocare da schifo, come Allegri,
qualche risultato indubbiamente l'ha ottenuto, ma è anche vero che è in contrasto costante anche in ogni ambiente in cui ha vinto.
L'Italia degli Europei ha raggiunto un risultato insperato visto il livello medio della rosa a disposizione (che poi fra l'altro se porti Pellè non è che innalzi il livello) battendo con un attento catenaccio Belgio e Spagna e andando ai rigori con la Germania, ma anche perdendo con l'Irlanda e vincendo solo di misura con la Svezia.
Però parlare di bel gioco è malafede...

Conti è un Gattuso più efficente, come tipologia di gioco,
non è roba da MIlan sicuramente,
Poi se dobbiamo andare avanti a vedere questo Milan provinciale e buttare la stagione, io mi tappo il naso e dico proviamo anche Conti,
almeno se fa un gioco attendista lo sa fare, non si prende gol a ogni starnuto degli avversari,
insomma è la carta della disperazione :) ma spero che nessuno sia così azzardato da pensare di poter aprire un ciclo da grande Milan con il parrucchino.

Io penso che nella situazione attuale sia l'unica scelta possibile, ci serve poco il bel gioco,hai parlato di efficienza, abbiamo bisogno di risultati nell'immediato e Conte a mio avviso è l'unico che può garantire qualcosa del genere, e parlo di ingresso in Champions. Poi per quanto riguarda il bel gioco, io sono del parere per esempio che la Juve di Conte degli ultimi anni giocasse molto meglio rispetto a quella di Allegri, e anche il Chelsea aveva una manovra fluida e bella da vedere quando tutti erano al top. Il discorso nazionale è diverso, perché con quei 4 polli che ci ritrovavamo ha ottenuto il massimo possibile, anche solo con il catenaccio, ma abbiamo pur sempre battuto Spagna, Belgio e ce l'avevamo quasi fatta anche con la Germania. Se venisse al Milan e ottenesse risultati di questo tipo anche solo con il catenaccio ci metterei la firma subito.
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Voi che non volete Conte al Milan (sostenendo sempre la solita solfa "il Milan ai milanisti"), vi meritereste ogni partita come la prima di Rino sulla panca (a Benevento).
 
Alto
head>