Anticipazioni Report: errore dosaggio terza dose Moderna,circa 40.000 anziani cavie. E Pfizer...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Sul clima non penso si possa dire nulla, perché il nucleo duro delle persone da te indicate ha dai 40 ai 60 anni e hanno valutato di persone i cambiamenti.

Ma sono sicuro che diranno, in ordine di bacatezza del cervello:

  • i cambiamenti climatici ci sono sempre stati non possiamo farci niente
  • è colpa delle scie chimiche
  • progetto arpa per il controllo climatico da parte dell’’élite mondiale
Non conta solo l' età, ci sono altre caratteristiche ben precise.
Ma non si puo' scrivere, sarebbe complicato e darebbe il via a polemiche perchè facilmente mal interpretabile.

Comunque saranno sempre le stesse persone per modo di pensare e ideologie varie facilmente prevedibili.

Comunque il primo punto "i cambiamenti climatici ci sono sempre stati non possiamo farci niente" sarà assolutamente la frase numero uno :asd:

Poi tu gli puoi pure trapiantare nel cervello i dati che dimostrano il contrario, ma sarà tutto stress sprecato.

Sulle altre vedremo, secondo me saranno solo due delle tante, ce ne sono altre altrettanto idiote ma non in apparenza, dando una parvenza di realistico.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Non mi risulta affatto considerando che ti ho anche fatto esempi di estrapolazioni di porzioni di un periodo.
Riguardo lo sprecare tempo, a me risulta che ne abbia già sprecato abbastanza così arrampicandoti sugli specchi.
Allora penso che non sai come funziona il forum...perché se torni indietro nei post vedrai che nel mio messaggio delle ore 17.39 ho quotato tutto il tuo messaggio e ti ho risposto riprendendo tue affermazioni....per il resto arrampicarmi sugli specchi per che cosa? Non capisco di cosa stai parlando... forse non è chiaro delle tue teorie e delle tue tesi non mi interessa nulla, quello che sto contestando è che tu, x sostenere e difendere le tue tesi e le tue teorie, offendi gli altri, dando degli idioti a tutti quelli che non la pensano come te!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Direi di concluderla qui.

Tanto siete arrivati a quel punto della discussione in cui vi insultate e scannate tra di voi.
O chiudo o tempo una pagina e arrivano inevitabilmente i ban.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>