Ante Rebic

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tecnicamente non è un fenomeno ma sembra avere velocità e grinta.

Io lo metterei sulla sinistra con Leao al centro dell’attacco. Facciamo giocare Leao nel suo ruolo per Dio.

Il polacco invece lo sposterei sulla destra. Molto a destra, molto molto, fino ad uscire dal campo, in panchina. Quello è il suo posto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,921
Reaction score
1,918
Non per giustificarlo perchè non sembra niente di che ma da noi sembrano tutte pippe...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Non per giustificarlo perchè non sembra niente di che ma da noi sembrano tutte pippe...

La verità è che non ha giocato nemmeno una partita da titolare e giocando solo qualche scampolo di partita non è semplice mettersi in mostra. Detto questo credo che lui sia la prima riserva. Leao e Suso sono giustamente i titolari sugli esterni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La verità è che non ha giocato nemmeno una partita da titolare e giocando solo qualche scampolo di partita non è semplice mettersi in mostra. Detto questo credo che lui sia la prima riserva. Leao e Suso sono giustamente i titolari sugli esterni.

Leao non è un esterno, è sacrificato lì, non è il suo ruolo, è un centravanti.

Poi Suso “giustamente titolare” non si può leggere.
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
La verità è che non ha giocato nemmeno una partita da titolare e giocando solo qualche scampolo di partita non è semplice mettersi in mostra. Detto questo credo che lui sia la prima riserva. Leao e Suso sono giustamente i titolari sugli esterni.

Ma la smettiamo? Leao non é un esterno, ma lo avete mai visto prima di venire al Milan o dite che é un esterno solo perche é veloce?
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Ma la smettiamo? Leao non é un esterno, ma lo avete mai visto prima di venire al Milan o dite che é un esterno solo perche é veloce?

So bene che Leao è soprattutto una prima punta ma sa giocare anche come esterno a sinistra. Dando per assodato che Suso sulla destra non lo toglie nessuno e che Leao deve giocare titolare, Rebic è certamente una riserva.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Questo da quel poco che ho visto mi sembra un'altra pippa

lo è.
mediocrità assoluta.
e noi lo aspettiamo come il messia.
Tristezza.
Uno forte sarebbe titolare inamovibile.
In questo Bilan, uno forte non solo è titolare ma lo fanno pure sindaco dopo una settimana.
Questo manco gioca.
 
Alto
head>