Annunziata: "Frotte di cinesi in Italia per vaccinarsi"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
Ieri a In Onda su La7 la giornalista Annunziata ha parlato della situazione covid

"Vi siete chiesti come mai non appena si è riaperto tutto frotte di cinesi si sono precipitati in Italia?

Per vaccinarsi, certamente.
Certamente.
In Cina c'è un problema di vaccini.
Non li hanno

I problemi della Cina sono essenzialmente due:

Il primo è che ha sempre tenuto "la volpe sotto il braccio" per dire che quando dici una bugia la nascondi, ma come la coda della volpe che è lunga, si vede e si capisce.
I cinesi non hanno mai condiviso informazioni.
Al momento noi non sappiamo di quale variante si tratta e invece avremmo il diritto a sapere.

E poi c'è il fatto che la Cina ha mandato in Europa, con i permessi, un sacco di persone"
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,116
Reaction score
2,400
Ieri a In Onda su La7 la giornalista Annunziata ha parlato della situazione covid

"Vi siete chiesti come mai non appena si è riaperto tutto frotte di cinesi si sono precipitati in Italia?

Per vaccinarsi, certamente.
Certamente.
In Cina c'è un problema di vaccini.
Non li hanno

I problemi della Cina sono essenzialmente due:

Il primo è che ha sempre tenuto "la volpe sotto il braccio" per dire che quando dici una bugia la nascondi, ma come la coda della volpe che è lunga, si vede e si capisce.
I cinesi non hanno mai condiviso informazioni.
Al momento noi non sappiamo di quale variante si tratta e invece avremmo il diritto a sapere.

E poi c'è il fatto che la Cina ha mandato in Europa, con i permessi, un sacco di persone"

Beh ma perché su Twitter non c'è in tendenza l'hashtag "lucia#rassista"?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
poco prima Bassetti show, sempre su la7, chiede la censura di se stesso !

"Io vorrei che si iniziasse a far tacere definitivamente chi ha detto agli italiani che tre dosi bastavano"

l'aveva detto lui stesso mesi fa, anzi in realtà prima parlava di due dosi sufficienti


 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
Belpietro vs Bassetti:

"E' Bassetti ad essere il principe delle fake news, ne spara talmente tante che non si guarda più allo specchio

Lui dice sciocchezze, va in tv e dice che in California hanno risolto tutto perché hanno vaccinato il 100% delle persone

Io ho solo verificato cosa aveva detto in passato.
Ho fatto il mio mestiere".


Adnkronos
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ieri a In Onda su La7 la giornalista Annunziata ha parlato della situazione covid

"Vi siete chiesti come mai non appena si è riaperto tutto frotte di cinesi si sono precipitati in Italia?

Per vaccinarsi, certamente.
Certamente.
In Cina c'è un problema di vaccini.
Non li hanno

I problemi della Cina sono essenzialmente due:

Il primo è che ha sempre tenuto "la volpe sotto il braccio" per dire che quando dici una bugia la nascondi, ma come la coda della volpe che è lunga, si vede e si capisce.
I cinesi non hanno mai condiviso informazioni.
Al momento noi non sappiamo di quale variante si tratta e invece avremmo il diritto a sapere.

E poi c'è il fatto che la Cina ha mandato in Europa, con i permessi, un sacco di persone"
Fino a che in Italia avremo sti pseudi-giornalisti di partito (per altro ignoranti e baciapile come pochi), liberi di fare propaganda disinformativa e subdola manipolazione, con cittadini incapaci di discernere e fare critica, saremo sempre tutti presi per i gioielli dalle istituzioni.

Questa qui è una delle peggiori, ha persino il grugno malefico, ma è in gran compagnia.

Sulla Cina stanno raccontando una quantità di balle incommentabili.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
Fino a che in Italia avremo sti pseudi-giornalisti di partito (per altro ignoranti e baciapile come pochi), liberi di fare propaganda disinformativa e subdola manipolazione, con cittadini incapaci di discernere e fare critica, saremo sempre tutti presi per i gioielli dalle istituzioni.

Questa qui è una delle peggiori, ha persino il grugno malefico, ma è in gran compagnia.

Sulla Cina stanno raccontando una quantità di balle incommentabili.
certe trasmissioni sono micidiali, io ne vedo poche ma quando capita anche durante lo zapping sento frasi surreali.

ricordo tempo fa che restai un paio di minuti su Zona bianca su rete4 e ascoltai il conduttore Brindisi dire

"La Florida ha i dati peggiori del mondo sul covid"

tutto questo per demonizzare chi ha fatto scelte opposte sulla pandemia, lo diceva con una sicumera inquietante

allora mi ricordai di @fabri47 che parlava di questo signore
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
certe trasmissioni sono micidiali, io ne vedo poche ma quando capita anche durante lo zapping sento frasi surreali.

ricordo tempo fa che restai un paio di minuti su Zona bianca su rete4 e ascoltai il conduttore Brindisi dire

"La Florida ha i dati peggiori del mondo sul covid"

tutto questo per demonizzare chi ha fatto scelte opposte sulla pandemia

allora mi ricordai di @fabri47 e delle menzogne di questo signore
Si, Brindisi è un altro che non si può sentire o vedere.

Io non ne guardo più una di queste trasmissioni, non danno nulla ed evito di farmi venire mal di stomaco.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,697
Bozza UE con raccomandazioni per i paesi membri europei:

"Test covid prima di partire dalla Cina e non all'arrivo in Europa, mascherine obbligatorie e analisi su varianti in corso in Cina"



Adnkronos


Pechino aveva già annunciato "contromisure" per test all'arrivo, figuriamoci in partenza
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Si come no. Ma per piacere...Poi chi ci dice che gli ospedali in Cina non siano pieni, perchè ormai hanno le difese immunitarie a secco e pure per una febbre finiscono lì?

Comunque tutto terrorismo per continuare a fare le dosi, basti vedere che mettono in mezzo il fatto che i cinesi non si sono vaccinati. Il governo, invece, parla di mascherine. Io da persona libera schifo qualunque coercizione e se proponi le mascherine d'obbligo, significa che sei comunque uno speranziano pro-Cina. Ma dopotutto la Meloni, fa la conservatrice e sostiene una nazione di pervertiti come gli USA, che non sono diversi dalla Cina e anzi vai a rafforzare quest'ultima che può contare sul sostegno della Russia.
 
Alto
head>