Andrea Conti

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Purtroppo dal punto di vista atletico ha perso quella brillantezza che lo fece imporre a Bergamo.
Ha fatto partite intelligenti ed equilibrate.

Certo che non è nemmeno parente di quel terzino di spinta che abbiamo comprato ma non possiamo fargliene una colpa.

Spero che cresca ancora tatticamente. Ha ancora la potenzialità per diventare un buon terzino, almeno affidabile, di livello.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,992
Reaction score
1,166
Ottimo, in netta crescita, oggi poi determinante in fase difensiva.

Ma secondo molti era un giocatore finito, così come dovrebbe esserlo Caldara.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Migliore in campo oggi, soprattutto in fase difensiva, il che è tutto dire.
Subito dopo di lui, l'altro terzino.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Professionista,
poco social soprattutto.

Molto bene, non si sta fermando ai primi complimenti,
passo dopo passo e alziamo le prestazioni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ottimo, in netta crescita, oggi poi determinante in fase difensiva.

Ma secondo molti era un giocatore finito, così come dovrebbe esserlo Caldara.

Certo perché si giudicano i calciatori da una sola partita. E sia chiaro, non ho mai detto che è finito eh, ne l'ho mai criticato una sola volta.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,992
Reaction score
1,166
Certo perché si giudicano i calciatori da una sola partita. E sia chiaro, non ho mai detto che è finito eh, ne l'ho mai criticato una sola volta.

Ma non ce l'avevo con te, anzi francamente non ho la minima idea di quello che tu abbia scritto sul suo conto :) parlo in generale perché spesso ho letto quel commento.

Il problema è che si sparano sentenze senza senso. Il giocatore è in netta crescita, poi magari potrebbe chiudere la stagione con prestazioni pessime, ma dire che un giocatore ancora giovane è finito.... Boh.
E penso lo stesso di Caldara, aspetterei di vederlo sul campo prima di sentenziare.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Mi autoquoto. 22.09.

Calabria in difesa ne combina anche peggio di Conti....e in attacco e nullo rispetto a Conti.

Se devo investire su uno dei due ci proverei con Conti. Il sui problemi principali mi sembrano la mancanza di autostima dopo 2 stagione in infermeria e il ritmo gara che ovviamente mancano visto che non ha fatto due partite di fila da 2 anni. Ci si puo lavorere. Calabria invece non ha fatto vedere alcun miglioramente nei anni da titolare.

Ora che fa qualche partita di fila gia si vedono miglioramenti. Speriamo che continui cosi
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma non ce l'avevo con te, anzi francamente non ho la minima idea di quello che tu abbia scritto sul suo conto :) parlo in generale perché spesso ho letto quel commento.

Il problema è che si sparano sentenze senza senso. Il giocatore è in netta crescita, poi magari potrebbe chiudere la stagione con prestazioni pessime, ma dire che un giocatore ancora giovane è finito.... Boh.
E penso lo stesso di Caldara, aspetterei di vederlo sul campo prima di sentenziare.

Ma nemmeno io ce l'avevo con te. Io ci credo in Conti. Tra l'altro so benissimo che non mi stavi attaccando! Anche perché ho sempre o quasi parlato bene di lui.

Dico che bisogna andarci cauti, perché il ragazzo è in miglioramento, ma ci vuole comunque pazienza. Avrà degli scivoloni, così come partite favolose e prima o poi si stabilizzerà. Tra l'altro ci credo pure io in Caldara. Il senso di tutto è che secondo me non bisogna esagerare sia in un senso che nell'altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Oggi buonissima partita, sopratutto dietro, quello che di fatto si chiede ad un terzino.
 
Alto
head>