André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ora capisco perchè era soprannominato "Deco".

Codice:
streamable.com/6i4p3
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Mah, speriamo bene. 40 milioni sono tantissimi.

Trovo sia il classico giovane attaccante che vuole fare tutto ma che alla fine per prendersi i titoloni necessita della palletta da spingere in rete, pare che dei suoi 20 gol con il Porto 10 siano stati su rigore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Riccardo Trevisani: "Andrè Silva ha 22 anni ed è già la prima punta più forte della storia del Portogallo, sa fare tutto benissimo e può migliorare ancora tanto. Colpo pazzesco del Milan".

Marianella: "Grande acquisto del Milan, attaccante moderno che ha già dimostrato di saper giocare in una grande squadra con a fianco grandi giocatori, come Cristiano Ronaldo. Mi piace moltissimo".
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Riccardo Trevisani: "Andrè Silva ha 22 anni ed è già la prima punta più forte della storia del Portogallo, sa fare tutto benissimo e può migliorare ancora tanto. Colpo pazzesco del Milan".

Marianella: "Grande acquisto del Milan, attaccante moderno che ha già dimostrato di saper giocare in una grande squadra con a fianco grandi giocatori, come Cristiano Ronaldo. Mi piace moltissimo".
Eusebio si starà rivoltando nella tomba :;):
No, seriamente. Silva o non Silva. Un giornalista sportivo che dice certe cose deve essere allontanato all'istante. Trevisani non è nuovo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Dicono che oggi da quando è entrato lui, ha cambiato la partita.

Nessuno l'ha visto?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Dicono che oggi da quando è entrato lui, ha cambiato la partita.

Nessuno l'ha visto?

Io ho visto solo gli highlights su internet. Ho visto un suo quasi-gol di testa con grande parata del portiere messicano e un buon passaggio in un'azione di attacco. Ha giocato circa 10 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>