André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,197
Reaction score
1,904
Incredibile.

Andre Silva, considerato da TUTTI gli addetti ai lavori come uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale, ferocemente criticato dopo 5 allenamenti in croce da tifosi super competenti con anni di esperienza professionistica nel mondo del pallone.

Piedi quadrati, impacciato, non corre, svogliato, uomo di m, etc.
Ah, dimenticavo, "TASSA MENDES".

Critiche assolutamente gratuite.

Fenomenali, il cancro dei fischiatori professionisti di San Siro sarà durissimo da estirpare.

esiste un opinione personale (giusto non darla senza averlo visto) e una prima impressione personale. Tutti hanno diritti di averne una senza professarla per la verità e volerla inculcare a tutti. Ripeto che a me ha fatto una brutta prima impressione e sono spaventato, se poi si dimostrerà un fenomeno ne sarò immensamente felice.

Cancro vallo a dire a qualcun altro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,805
Incredibile.

Andre Silva, considerato da TUTTI gli addetti ai lavori come uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale, ferocemente criticato dopo 5 allenamenti in croce da tifosi super competenti con anni di esperienza professionistica nel mondo del pallone.

Piedi quadrati, impacciato, non corre, svogliato, uomo di m, etc.
Ah, dimenticavo, "TASSA MENDES".

Critiche assolutamente gratuite.

Fenomenali, il cancro dei fischiatori professionisti di San Siro sarà durissimo da estirpare.

A me invece sembra proprio che ogni utente che ha parlato male della prestazione del portoghese non ha scritto offese o critiche gratuite.
Anzi è la prima volta che tutti quelli che scrivono critiche ci vano molto piano mettendo in avanti che ha pochi allenamenti, che non è in condizione, che non conosce ne compagni ne lingua ne paese... Che ha passato più ore a viaggiare che a recuperare... Che è ancora giovanissimo e ha bisogno di qualcuno già pronto in modo da potere crescere con calma... Che è entrato quando tutti i nostri facevamo fatica pure a camminare e quindi si ritrovava proprio solo...

Sono su questo forum sa un pezzo e ti posso assicurare che nessun altro giocatore e stato accolto con così tante scuse. Di solito giù di insulti.

Invece questa volta pure chi non crede tanto nel ragazzo sa che è stato Mirabelli a sceglierlo con l approvazione di Montella. E così si da per scontato che questo sa giocare a calcio.
Pure io ne sono sicurissimo.

Ma a dire la verità in confederation cup e in questi pochi minuti milanisti non ha dato una grande impressione.
Non vedo cosa ci sia di male a riconoscerlo.
Nessuno ne fa un dramma. A settembre sarà più che sicuramente un tutto altro giocatore.

Stessa cosa per tutti li altri.
Sappiamo bene che il calcio di LUGLIO conta poco.

Ma non è che dobbiamo scrivere che un giocatore e fantastico ogni volta che scende in campo con la nostra maglia...

Una prima impressione la possiamo scrivere o no?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Mah, qui nessuno l'ha amazzato, ci sta esprimere il primo impatto del giocatore.

Comunque io già l'avevo visto e non mi ha smentito, ma questo non vuol dire che non possa migliorare.

Ci sono due tipi di critiche, quelle costruttive e quelle distruttive. Aimè su questo topic ho letto più le seconde che le prime, ribadisco dopo un manciata di minuti giocati dopo 6-7 allenamenti con i compagni a farla grande.
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
172
Reaction score
15
A me invece sembra proprio che ogni utente che ha parlato male della prestazione del portoghese non ha scritto offese o critiche gratuite.
Anzi è la prima volta che tutti quelli che scrivono critiche ci vano molto piano mettendo in avanti che ha pochi allenamenti, che non è in condizione, che non conosce ne compagni ne lingua ne paese... Che ha passato più ore a viaggiare che a recuperare... Che è ancora giovanissimo e ha bisogno di qualcuno già pronto in modo da potere crescere con calma... Che è entrato quando tutti i nostri facevamo fatica pure a camminare e quindi si ritrovava proprio solo...

Sono su questo forum sa un pezzo e ti posso assicurare che nessun altro giocatore e stato accolto con così tante scuse. Di solito giù di insulti.

Invece questa volta pure chi non crede tanto nel ragazzo sa che è stato Mirabelli a sceglierlo con l approvazione di Montella. E così si da per scontato che questo sa giocare a calcio.
Pure io ne sono sicurissimo.

Ma a dire la verità in confederation cup e in questi pochi minuti milanisti non ha dato una grande impressione.
Non vedo cosa ci sia di male a riconoscerlo.
Nessuno ne fa un dramma. A settembre sarà più che sicuramente un tutto altro giocatore.

Stessa cosa per tutti li altri.
Sappiamo bene che il calcio di LUGLIO conta poco.

Ma non è che dobbiamo scrivere che un giocatore e fantastico ogni volta che scende in campo con la nostra maglia...

Una prima impressione la possiamo scrivere o no?

Ma guarda che la critica ci sta,

ma leggere utenti che dicono che non abbia il primo tocco, la tecnica o che non sia agile, quando tutti gli addetti ai lavori hanno detto il contrario è il colmo e ripeto, definirlo tassa (da 40 milioni) è quasi criminoso.

Poi potrà benissimo fallire eh, sia ben chiaro, nessuno lo mette in dubbio, personalmente ho sempre pensato che abbia bisogno di un anno di ambientamento (per quanto spero faccia bene da subito), ma certe "critiche", sono illeggibili.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ragazzi, ad Andrè Silva va dato un po' di tempo. E' stato praticamente l'ultimo a raggiungere i compagni dopo la nazionale e le vacanze. Non iniziamo da subito a massacrarlo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Le ho viste bene, ogni palla data a Bacca era una palla persa, idem ieri con Silva.

comunque, come ho scritto, sarebbe stupido giudicarlo ora.

la definizione di "palla persa" è un pò semplicistica. Con Bacca la palla era persa al tentativo di stop, con Silva è stata persa perchè ha voluto strafare o ha fatto la scelta sbagliata. La tecnica a un 30enne come Bacca non la puoi insegnare, a un giovane come Silva invece puoi anche insegnare cosa fare dopo che ha STOPPATO il pallone.

dai non rendiamoci ridicoli. Silva magari sarà un flop, ma paragonarlo a Bacca non è possibile. Chi lo fa si meritava il centrocampo Sosa-Mati-Pasalic a vita
 
W

Wildbone

Guest
la definizione di "palla persa" è un pò semplicistica. Con Bacca la palla era persa al tentativo di stop, con Silva è stata persa perchè ha voluto strafare o ha fatto la scelta sbagliata. La tecnica a un 30enne come Bacca non la puoi insegnare, a un giovane come Silva invece puoi anche insegnare cosa fare dopo che ha STOPPATO il pallone.

dai non rendiamoci ridicoli. Silva magari sarà un flop, ma paragonarlo a Bacca non è possibile. Chi lo fa si meritava il centrocampo Sosa-Mati-Pasalic a vita

Sottoscrivo. Bacca non è un giocatore di calcio, o quantomeno non a livello medio-alto; Silva, d'altro canto, ha i mezzi e le potenzialità per diventare un gran bel giocatore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Incredibile.

Andre Silva, considerato da TUTTI gli addetti ai lavori come uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale, ferocemente criticato dopo 5 allenamenti in croce da tifosi super competenti con anni di esperienza professionistica nel mondo del pallone.

Piedi quadrati, impacciato, non corre, svogliato, uomo di m, etc.
Ah, dimenticavo, "TASSA MENDES".

Critiche assolutamente gratuite.

Fenomenali, il cancro dei fischiatori professionisti di San Siro sarà durissimo da estirpare.

Bene, vorrà dire che tu sarai uno dei pochi non-fischiatori professionisti allo stadio.
I super competenti per me sono quelli che riportano prestazioni eccelse in Portogallo (beati loro che possono seguire tutti i campionati) scandalizzandosi delle opinioni altrui, non quelli che si permettono di esprimere, con tutte le attenuanti del caso, un parere negativo dopo averlo visto alla confederetion cup e nella prima partita ufficiale.

"Tassa Mendes" è gratuito? E certo, del resto si è fessi se non si capisce che dopo mezza stagione discreta in Portogallo un giovane debba valere 40 milioni.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ma io alla confederation cup ho visto uno che ha fatto un gol DELLA MADONNA, non so te :D

titolare del portogallo, che ora come ora ha un certo appeal dopo aver vinto l'europeo,super pubblicizzato da cr7, il porto che si sa' fa' strapagare i suoi giocatori (mangala 40 mln lo sappiamo tutti, inutile poi menzionare gli altri da falcao a james, da hulk a danilo alex sandro etc).

poi, se è uno dei passaggi per fare arrivare cr7 allora ben venga una tassa cosi' :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>