André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'impressione è la stessa che ho avuto vedendolo in Confederations Cup, il talento non si discute ma deve migliorare nel decision making, a volte fa le scelte sbagliate.

Ma l'errore è più a monte. Non sa muoversi bene con gli altri.

Montella è stato un attaccante, magari lo raddrizza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Parliamone.
Sensazioni terribili, mi ha dato l'idea di non saper giocare a calcio.
Fa sempre la scelta sbagliata.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
L'impressione è la stessa che ho avuto vedendolo in Confederations Cup, il talento non si discute ma deve migliorare nel decision making, a volte fa le scelte sbagliate.

Verissimo. Mi ha fatto incavolare tantissimo, poteva fare una giocata fantastica ad un certo punto: finta il tiro, salta il difensore, se la porta sul destro e, invece di servire Conti solissimo a destra, cerca il tiro dove lo spazio non poteva esserci, essendoci il difensore pronto a ribattere
 
A

Anguus

Guest
Secondo me ha ottimi numeri e credo sia indiscutibile, notevolmente fuori condizione ancora, e non adatto al 433. Ha bisogno di qualcuno che gli giri attorno e creerebbe molti spazi per se e per gli altri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Io credo non abbia senso giudicarlo adesso, non ha la condizione fisica a supportarlo, ed è fondamentale. Punto secondo, si vede come ancora non sia integrato con i compagni, con il mister. Gli serve un pò di tempo, ogni giudizio ad oggi è assolutamente affrettato e fuori luogo. Solo una cosa mi sento di dire e di consigliargli, proprio perchè si vede che è fuori condizione e non connesso con i compagni farebbe bene a giocare semplice, in maniera altruista...invece oggi ha fatto tutto il contrario.
 
V

vanbasten

Guest
riparliamone tra 3 mesi dopo una partita che volete giudicare? Montella ci mettera del suo state tranquilli
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Almeno la palla,la sa stoppare e dopo due anni di Bacca per me è già sufficiente così..
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo me ha voluto mettersi troppo in mostra. Tecnicamente si vede che è bravo ma è stato troppo egoista. Comunque è ancora indietro nella preparazione. Diamogli tempo. Forza André! :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>