André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Il Portogallo esoneri Montella, colpa sua se Silva gioca male.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
tra andrè silva e kalinic le nostre speranze erano tutte che facessero un mondiale non dico da protagonisti, ma almeno che si facessero vedere un pò.

invece uno s'è fatto addirittura cacciare, l'altro fa schifo pure con l'iran....sarà un'impresa sbolognarli entrambi, e poi c'è pure bacca da piazzare. :facepalm:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non ha fatto bene, ma contro l'Iran il Portogallo tutto non ha fatto una gran prestazione, CR7 compreso, ha avuto zero palle buone.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Se c'è veramente qualcuno disposto a pagarci i 38 milioni investiti, va venduto subito.
 
W

Wildbone

Guest
Per me le doti le ha, è la testa che non c'è. Andrebbe recuperato dal quel punto di vista, ma chi lo fa?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ronaldo non ha brillato ma cmq è stato al centro di alcune occasioni create dal portogallo, per dire che quando il fuoriclasse gioca male nonostante tutto si vede che è l'unica freccia che può colpire.
silva , come sempre anche da noi, invece è scialbo e assente di default e lo vedi lontano un miglio che non entra praticamente mai in partita.
non ci sono colpe di altri , le colpe sono della sua testa e della sua mancanza di grinta.
non capisco questa supponenza da dove gli arrivi ,lo ricordo più voglioso e grintoso nei primi mesi di milan, giocando poco probabilmente si è intristito ma è un segnale piuttosto netto del carattere del ragazzo, da sbolognare al più presto, atro che inglese io dico cutrone, ce lo abbiamo già in casa ed è nettamente superiore al portoghese.
poi sono giovani, possono anche fare cambiamenti inaspettati, per carità, ma se ad uno manca la fame in questo modo la vedo molto dura..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma noi facciamo i tifosi, ma un DS mi spiegate che doti ha visto in questo? O ha letto solo i numeri come posso fare io?

Vederlo in azione è imbarazzante, molle come pochi..e c'è chi non lo scambierebbe con quella tigre di Falcao...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>