André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Non gioca più nemmeno nel turno infrasettimanale.

Considerando che al suo posto non gioca Aubameyang, mi chiedo se ci sia dell'altro dietro all'ottusità di Montella.

Silva non è un giocatore richiesto da Montella, né tantomeno un giocatore che gli piace.
Stessa cosa Calhanoglu, ma Montella sa che uno come lui potrebbe risolvere una partita con una punizione, quindi se lo fa andare bene.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Non gioca più nemmeno nel turno infrasettimanale.

Considerando che al suo posto non gioca Aubameyang, mi chiedo se ci sia dell'altro dietro all'ottusità di Montella.

Penso che in questo momento e in questo schieramento tattico sia alternativo a Hakan. Vedremo.
Purtroppo le sue prestazioni non sono state brillanti ultimamente. Ha bisogno di tempo ancora per adattarsi, per come la vedo io.
Soprattutto il problema è nel tempo della giocata e nella lettura delle situazioni, non ancora all'altezza della situazione.

Ma secondo me avrà molto spazio in futuro.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quando è entrato gli abbiamo fatto subito un coro.. lo vorremmo sempre titolare(magari in coppia con cutrone/kalinic) noi della Sud
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
la cosa che più non capisco è perché non subentra a partita in corso...?
Fin dall'inizio del campionato questo o è partito titolare o non ha proprio giocato, contro il Genoa doveva entrare lui ed è rimasto in panchina così come tutte le altre volte, poi ci lamentiamo se va altrove è diventa un campione. mha...

E chi si lamenta? Non certo Fassone e Mirabelli (o chi per loro), visto che è una cessione già scritta. Lui, Bonucci e Donnarumma sono gli unici della rosa con qualche appeal internazionale e vendibili bene in Premier o Liga.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E quando si è trovato davanti a Sorrentino e gli ha calciato in bocca? Che è successo?

Tutti han detto che ha fatto un bel movimento. Lui è stato promosso da San siro e kalinic no. Sono cose irrazionali, non puoi tentare di trovare una spiegazione, kalinic non ha il tocco del fuoriclasse e dovrà fare tanti gol per farci ricredere.
In Silva io intravedo certi tocchi di pato
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,207
Reaction score
10,146
Tutti han detto che ha fatto un bel movimento. Lui è stato promosso da San siro e kalinic no. Sono cose irrazionali, non puoi tentare di trovare una spiegazione, kalinic non ha il tocco del fuoriclasse e dovrà fare tanti gol per farci ricredere.
In Silva io intravedo certi tocchi di pato

Intravedi.

Perchè Pato era un fenomeno, Silva non arriverà mai a quei picchi.

Ma potrà fare una carriera migliore. POTREBBE
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Tutti han detto che ha fatto un bel movimento. Lui è stato promosso da San siro e kalinic no. Sono cose irrazionali, non puoi tentare di trovare una spiegazione, kalinic non ha il tocco del fuoriclasse e dovrà fare tanti gol per farci ricredere.
In Silva io intravedo certi tocchi di pato

Bravo, l'hai scritto bene. Effettivamente è qualcosa di difficilmente esponibile, quando vedo Silva penso "Mmm, questo è forte, se esplode diventa un fuoriclasse.", quando vedo Kalinic penso "Attaccante normale funzionale :)asd:)".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>