André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ma davvero solo ora in molti si convincono di quanto sia forte?
Basta guardarlo giocare 10' per capire che è un top.

Guarda, sono completamente daccordo.
Io ho sempre ammesso che di calcio probabilmente ne so molto meno di altri, l'ho detto fin dal giorno della mia presentazione. MA... ma sulle valutazioni dei giocatori ci ho sempre preso, sempre, tutta la vita. E conferma dopo confermo credo di aver capito che magari di calcio in generale ne capisco poco ma che nel valutare i calciatori ci piglio tanto.
Silva fin dalla prima volta che l'ho visto mi è piaciuto, ritengo che sia un giocatore che potenzialmente può davvero diventare un top, l'importante è che giochi nell'ambiente giusto e che non sia sempre in discussione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Ho visto Portogallo Svizzera ieri e faccio fatica a comprendere l'esaltazione della sua partita.

Avulso dalla manovra offensiva (9 passaggi dicono le statistiche finali, 56% riusciti), tantissimi falli (addirittura 7, meritevole almeno di giallo), lanciato a campo aperto è stato fermato con facilità disarmante da Lichsteiner, messi in mezzo dal lato di Bernardo Silva una marea di cross non è riuscito a incidere una volta. Se fossi portoghese sarei contentissimo per il gol (impossibile da sbagliare), ma essendo milanista guardo più la prestazione.

Continuo a pensare che il miglior attaccante a disposizione di Montella sia Kalinic.


Anche Icardi fa prestazioni del genere, poi però la butta dentro, che è ciò che conta.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
a me risulta interessante pensare a lui come attaccante di sinistra che si accentra, si è piu' volte dimostrato fatale in quella posizione , molto piu' che nelle altre dove è decisamente meno efficace.
il problema è che un esterno deve poi anche imparare tutta la fase difensiva.
diciamo che piu' che rimanere piantato (come spesso gli ho visto fare) al centro, dovrebbe convincersi di andare molto piu' spesso sulla sinistra per poi accentrarsi.
cmq posso dirlo? credo che abbia un potenziale smisurato.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
Pensare che Montella preferisce Kalinic rotto a Silva... Solo bestemmie a non finire, non vedo l'ora che sia l'anno prossimo, così non lo vedremo mai più sto pagliaccio
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,148
Reaction score
850
Tutti i più grandi giocatori non guardano mai la palla perchè sanno sempre dov'è, gli occhi li usano per vedere il movimento dei compagni.
Troppo spesso in serie a si vedono calciatori guardare la palla anche quando ce l'hanno tra i piedi, poi per ruoli diversi vanno bene anche quelli esempio: Candreva, Barzagli, Chiellini etc...
Ma non saranno mai dei top.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Continuo a pensare che il miglior attaccante a disposizione di Montella sia Kalinic.

Rispetto la tua opinione ma finora l'unico che veramente ha fatto schifo in tutte le partite (tranne una) è stato Kalinic. Per me nelle gerarchie viene dopo sia Silva che Cutrone.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Rispetto la tua opinione ma finora l'unico che veramente ha fatto schifo in tutte le partite (tranne una) è stato Kalinic. Per me nelle gerarchie viene dopo sia Silva che Cutrone.

Contro la SPAL ha fatto meglio di Silva, si è procurato un rigore. Nel suo esordio dal primo minuto, Udinese, avrebbe meritato tripletta visto che il terzo gol era regolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>