Andrè Silva:"Il Milan? Sarà difficile. Spero di fare cose buone".

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io rimango convinto che almeno per il primo anno, è difficile che faccia 20 e passa gol solo in campionato. Ecco perché vorrei Belotti al suo fianco.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,657
Reaction score
184
vabbè ragazzi tranquilli. Se diceva che era sicuro di fare 30 gol sarebbe stato criticato per presunzione.

p.s. bellissima la tua firma. Sarebbe da tatuarglielo in fronte al ragazzetto con il numero 99 giusto per fargli capire cosa vuol dire giocare nel Milan (ed esserne anche tifoso)

Si certo, l'umiltà è lavorare a testa bassa è l'approccio giusto per "sfondare" ovunque nella vita...speriamo.
P.s: la firma: l'aveva riportata un utente qui sul forum; mi sono permesso di fare copia/incolla proprio pensando al 99 nei giorni più "burrascosi" della sua vicenda. Per me quel pensiero dovrebbe essere scolpito su marmo ed esposto a Milanello, come rammemoratore per quei giocatori che cercano gloria facile, e si credono "arrivati".
Franz è stato davvero "la bandiera"; si dirà: anche Paolo, certo, dico io. Ma Franco si è fatto anche 2 (due) retrocessioni, ed è rimasto nell'ovile......che persona!
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Un po' più di carica però Andrè... così ci deprimiamo! Difficile rispetto al campionato portoghese di sicuro, ma questo deve avere la voglia di spaccare il mondo se no parte già male, dato che non mi sembra un super bomber. Spero di sbagliarmi, ma credo abbia bisogno di grinta a volontà per sfondare in Serie A, altrimenti la vedo grigia e potrebbe rivelarsi come tanti altri, un po' mediocre ecco.
Stiamo a vedere e speriamo.

Immagino si aspettasse di vincere la confederation......ci sta che non spruzzi gioia da tutti i pori.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,164
Reaction score
475
Ci vedo solo umiltà.

Gente come Montolivo, Balotelli e Menez ha fatto dichiarazioni sgrave e poi è andata come si sa.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,067
Reaction score
329
A me piace. Io mi ricordo anche Kakà umilissimo, Sheva pure.
Non mi faccio abbagliare dalle parole, io mi sento molto come loro, sono molto tranquillo nel pormi con chiunque ma dentro ho una grandissima determinazione e conetitività e mi accorgo che le persone scambiano la pacatezza per mollezza... sbagliate :D

Parlerà il campo, ho buone sensazioni.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,318
Reaction score
819
Non mi interessano le dichiarazioni. Sa benissimo che é stato pagato tanto e viene in un campionato diverso in punta di piedi dove deve dimostrare di valere la cifra spesa. Sono sicuro che non ci deluderà anche perché ha grandissime qualità
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Andrè Silva, dopo il rientro in patria insieme ai compagni della nazionale portoghese, ha risposto a domande relative al futuro ed al Milan:"La mia nuova avventura in rossonero? Spero di fare cose buone, si tratta di una nuova sfida. Sarà difficile e spero che le cose andranno bene".
Lo abbiamo detto in passato, in campo appare sin troppo generoso e collaborativo, ma in quel ruolo bisogna accorgersi anche al buio ove si trova la porta. Belotti non ha la sua classe, ma il Gallo affetta il pane con il bisturi ed in area bada bene a farsi i fatti suoi, che in quel caso coincidono esattamente con i nostri. Imparerai, Andre. ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lo abbiamo detto in passato, in campo appare sin troppo generoso e collaborativo, ma in quel ruolo bisogna accorgersi anche al buio ove si trova la porta. Belotti non ha la sua classe, ma il Gallo affetta il pane con il bisturi ed in area bada bene a farsi i fatti suoi, che in quel caso coincidono esattamente con i nostri. Imparerai, Andre. ;)

C'è da dire che Belotti alla sua età faceva più o meno la riserva al Palermo,
purtroppo poi c'è chi sboccia e invece chi appassisce senza maturare mai...

speriamo che Andrè faccia parte della prima categoria :sisi:
 

Similar threads

Alto
head>