Ancora Pinto:"Zaniolo? Non posso dire resterà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Ancora Thiago Pinto sul futuro di Zaniolo, accostato a Milan e Juve:"Non posso nascondere che sono sorpreso da tutto questo rumore intorno a Zaniolo, siamo in un'era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto. Zaniolo è uno dei principali calciatori della Roma, ha un contratto fino al 2024, è il momento di parlare della squadra. Sono qua anche per imparare, è stata una situazione che però non capisco. Mi hanno fatto piacere le parole del mister ieri, ha parlato di maturità e mi ha fatto piacere che i tifosi della Roma non hanno strumentalizzato le mie parole come hanno fatto altri. Non parlo più di Zaniolo".
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
magari venisse al Milan!! oggi gran partita...gran gol (oserei dire da play station)...sembra tornato (quasi) ai tempi pre-infortunio...poi è stato annullato, ma questa è un'altra storia (se fosse successa al Milan sarei inc@zzato come una iena)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ancora Thiago Pinto sul futuro di Zaniolo, accostato a Milan e Juve:"Non posso nascondere che sono sorpreso da tutto questo rumore intorno a Zaniolo, siamo in un'era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto. Zaniolo è uno dei principali calciatori della Roma, ha un contratto fino al 2024, è il momento di parlare della squadra. Sono qua anche per imparare, è stata una situazione che però non capisco. Mi hanno fatto piacere le parole del mister ieri, ha parlato di maturità e mi ha fatto piacere che i tifosi della Roma non hanno strumentalizzato le mie parole come hanno fatto altri. Non parlo più di Zaniolo".
Almeno restasse in campo… ce l’ho al fanta….
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Mamma che partita che ha fatto oggi. Si vedeva che era in crescita. Una crescita lenta ma costante
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ancora Thiago Pinto sul futuro di Zaniolo, accostato a Milan e Juve:"Non posso nascondere che sono sorpreso da tutto questo rumore intorno a Zaniolo, siamo in un'era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto. Zaniolo è uno dei principali calciatori della Roma, ha un contratto fino al 2024, è il momento di parlare della squadra. Sono qua anche per imparare, è stata una situazione che però non capisco. Mi hanno fatto piacere le parole del mister ieri, ha parlato di maturità e mi ha fatto piacere che i tifosi della Roma non hanno strumentalizzato le mie parole come hanno fatto altri. Non parlo più di Zaniolo".
Se ha recuperato dagli infortuni al 100%, è L' acquisto top. E' un 'se' bello grande.
 
Alto
head>