Ancora Inzaghi:"Scudetto nel derby bellissimo. Il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Ancora Simone Inzaghi, dopo aver ricevuto il premio Bearzot, sullo scudetto nel derby:"Sarebbe bellissimo, siamo vicini alla vetta ma ancora non ci siamo. Ci manca ancora qualche punto. Sappiamo che cosa rappresenti il derby per la nostra gente: affronteremo un'ottima squadra come il Milan, che proverà a fare del proprio meglio".

"Futuro? Alla fine della stagione ci incontreremo e ci confronteremo con la società. Con la famiglia Inter c'è una grandissima sinergia, dovremo sederci e parlarne, ma credo che continuare assieme sarà una cosa naturale".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Ancora Simone Inzaghi, dopo aver ricevuto il premio Bearzot, sullo scudetto nel derby:"Sarebbe bellissimo, siamo vicini alla vetta ma ancora non ci siamo. Ci manca ancora qualche punto. Sappiamo che cosa rappresenti il derby per la nostra gente: affronteremo un'ottima squadra come il Milan, che proverà a fare del proprio meglio".

"Futuro? Alla fine della stagione ci incontreremo e ci confronteremo con la società. Con la famiglia Inter c'è una grandissima sinergia, dovremo sederci e parlarne, ma credo che continuare assieme sarà una cosa naturale".
.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Ancora Simone Inzaghi, dopo aver ricevuto il premio Bearzot, sullo scudetto nel derby:"Sarebbe bellissimo, siamo vicini alla vetta ma ancora non ci siamo. Ci manca ancora qualche punto. Sappiamo che cosa rappresenti il derby per la nostra gente: affronteremo un'ottima squadra come il Milan, che proverà a fare del proprio meglio".

"Futuro? Alla fine della stagione ci incontreremo e ci confronteremo con la società. Con la famiglia Inter c'è una grandissima sinergia, dovremo sederci e parlarne, ma credo che continuare assieme sarà una cosa naturale".
Se andiamo a viso aperto ci scannano.
Iniziare con Okafor centravanti che viene fuori per gli inserimenti già sarebbe qualcosa di diverso.

Stanno già aspettando che posizioniamo i nostri centrali a centrocampo. Mamma mia
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,667
spero in un 5-0 ed esonero di Scarpette bianche, di perdere un derby inutile mi frega zero, almeno servirà a qualcosa.
 
Alto
head>