Ancora guai per il Napoli: tendinopatia per Insigne.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Dopo Osimhen e Anguissa, il Napoli perde anche il suo capitano: Insigne, infatti, non partirà per Mosca, dove il Napoli affronterà lo Spartak, a causa di una tendinopatia da sovraccarico. In dubbio anche per la Lazio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
Dopo Osimhen e Anguissa, il Napoli perde anche il suo capitano: Insigne, infatti, non partirà per Mosca, dove il Napoli affronterà lo Spartak, a causa di una tendinopatia da sovraccarico. In dubbio anche per la Lazio.
mi viene il dubbio se sia L'inda a provocare infortuni alle sue competitors, magari si rivolgono ancora alla mamma di Lukaku
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,766
Reaction score
960
Dopo Osimhen e Anguissa, il Napoli perde anche il suo capitano: Insigne, infatti, non partirà per Mosca, dove il Napoli affronterà lo Spartak, a causa di una tendinopatia da sovraccarico. In dubbio anche per la Lazio.
Quindi si è capito il motivo per il quale all'inda non si infortuna nessuno: assimilano le energie dai giocatori delle squadre che affrontano tipo Energia Sferica. Tutto chiaro.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Dopo Osimhen e Anguissa, il Napoli perde anche il suo capitano: Insigne, infatti, non partirà per Mosca, dove il Napoli affronterà lo Spartak, a causa di una tendinopatia da sovraccarico. In dubbio anche per la Lazio.
Azz......tre in un colpo solo gliene ha fatti fuori la mamma di Lubamba!!!
Oppure siamo noi che gliela abbiamo tirata un po' troppo?🤭
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
mi viene il dubbio se sia L'inda a provocare infortuni alle sue competitors, magari si rivolgono ancora alla mamma di Lukaku


Ho pensato la stessa cosa. Ci sono ancora residui del rituale magico che aleggiano nello spogliatoio ospiti di San Siro.

Che sia per questo che il Milan stia promuovendo il nuovo film sui ghostbusters?

Yo creo que sì.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Bene. Adesso però tocca pure alle melme avere un po' di defezioni...
 
Alto
head>