Ancora Cassano vs Mou:"Io ero forte, lui fa cag...".

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
"Esempio di come si fa comunicazione nel 2023", ricordiamolo. Ma nessuno lo querela?

Ma penso che la parte più imbarazzante della trasmissione di ieri sia stata quando dicono che loro il 10 Maggio saranno ad Istanbul e Cazzano dice: "se c'è l'Inter saremo tutti lì a fare il tifo... se c'è il Milan..."
Vabbè ci dobbiamo aspettare qualcosa da Vieri, Ventola, Adani e Cassano?

Un gobbo simpatizzante nerazzurro e tre interisti.
Vieri a parte che mi sembra il più equilibrato oltre ad essere stato probabilmente l'attaccante italiano più forte dell'ultimo ventennio, gli altri tre sono rispettivamente due cessi e un mediocre perché tutto sto fenomeno in cassano personalmente non l'ho mai visto. Per dire, Totò di Natale gli piscia in testa 10 volte a Cassano, lui era davvero un fenomeno.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Che Cassano non sia particolarmente piacevole quando parla è palese ma addirittura etichettarlo a chiavica come calciatore mi sembra davvero esagerato.

Io ho l’età giusta per ricordarmi di lui quando giocava nei suoi anni migliori e, palla al piede, ne ho visti pochi con la sua tecnica.

La testa lo ha giustamente condannato a una carriera da mediocre ma aveva il talento per fare tutt’altro percorso, a differenza di Balotelli che a mio avviso al netto di queste considerazioni per me gli sta sempre sotto anni luce.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Che Cassano non sia particolarmente piacevole quando parla è palese ma addirittura etichettarlo a chiavica come calciatore mi sembra davvero esagerato.

Io ho l’età giusta per ricordarmi di lui quando giocava nei suoi anni migliori e, palla al piede, ne ho visti pochi con la sua tecnica.

La testa lo ha giustamente condannato a una carriera da mediocre ma aveva il talento per fare tutt’altro percorso, a differenza di Balotelli che a mio avviso al netto di queste considerazioni per me gli sta sempre sotto anni luce.
La valutazione dell'estetica della tecnica palla al piede diventa superflua quando manca il resto. Cassano è stato un giocatore come tantissimi altri. Un Isco ha avuto una carriera migliore della sua, senza avergli nulla da invidiare sotto l'aspetto dell'estetica calcistica, e abbiam già detto tutto. La verità è che Cassano ha fatto bene un paio di anni a Roma, dove c'era Totti a fargli da schermo, e a Genova con la Samp, ambiente tutto tranne che competitivo. In nazionale ha fatto sorprendentemente meglio di altri giocatori, ma tutto sommato direi che non sia il caso di fare valutazioni esagerare per dei gol alla Bulgaria. La carriera di Cassano è lì da vedere, i suoi risultati idem. E non ha nemmeno la giustificazione di aver giocato molti anni in campionati di oltreoceano che i puristi adducono per i Riquelme e D'Alessandro (altro giocatore che era bellissimo da vedere, insieme a Cavenaghi) nel giustificare il loro scarso successo sul campo da calcio, a dimostrazione del fatto che la tecnica conta fino a un certo punto e di certo meno di altre qualità
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ancora Antonio Cassano contro Mourinho:"Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo
Lui invece come allenatore fa cag... Ha solo ****…".

Parla lui, che non ha nulla di meglio da fare che commentare le partite degli altri, che a differenza sua, con **** o meno, qualche trofeo lo portano a casa.... ed io son tutt'altro che estimatore del portoghese
 
Alto
head>