Ancora Cassano vs Mou:"Io ero forte, lui fa cag...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,215
Reaction score
28,159
Ancora Antonio Cassano contro Mourinho:"Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo
Lui invece come allenatore fa cag... Ha solo ****…".
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,161
Reaction score
2,338
Ancora Antonio Cassano contro Mourinho:"Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo
Lui invece come allenatore fa cag... Ha solo ****…".

Che il pagliaccio portoghese abbia un gran ****, credo sia innegabile...

Ma che Livaja glie ne abbia date troppo poche credo sia anch'esso fuori discussione...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
"Esempio di come si fa comunicazione nel 2023", ricordiamolo. Ma nessuno lo querela?

Ma penso che la parte più imbarazzante della trasmissione di ieri sia stata quando dicono che loro il 10 Maggio saranno ad Istanbul e Cazzano dice: "se c'è l'Inter saremo tutti lì a fare il tifo... se c'è il Milan..."
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
"Esempio di come si fa comunicazione nel 2023", ricordiamolo. Ma nessuno lo querela?

Ma penso che la parte più imbarazzante della trasmissione di ieri sia stata quando dicono che loro il 10 Maggio saranno ad Istanbul e Cazzano dice: "se c'è l'Inter saremo tutti lì a fare il tifo... se c'è il Milan..."

Hai avuto tanto coraggio per ascoltare queste 4 scimmie urlatrici :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Ancora Antonio Cassano contro Mourinho:"Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo
Lui invece come allenatore fa cag... Ha solo ****…".
Ma che fosse forte se lo dice solo lui.
Tra l’altro nella sua stessa descrizione di “giocatore forte” fatta poco tempo fà, lui non rientra nei parametri.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Ancora Antonio Cassano contro Mourinho:"Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo
Lui invece come allenatore fa cag... Ha solo ****…".
No Anto', non eri forte. Hai una ventina di presenze in Champions e 6 gol in totale. Sembri quegli ex calciatori che han fatto due presenze in serie D e si atteggiano da nazionali. Fattene una ragione: sei stato una chiavica, hai raccolto molto più di quanto meritassi. Rispetta gente che in Champions la differenza l'ha fatta per davvero
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il dissing genera visualizzazioni ossia soldi, sarà una capra ma sa cosa gli conviene.
Certo il giochetto a breve andare, neanche lungo, dovrebbe stancare anche perché non c'è altro, fosse per me dovrebbe essere finito già da un pezzo e invece
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,171
Reaction score
15,972
Ancora Antonio Cassano contro Mourinho:"Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo
Lui invece come allenatore fa cag... Ha solo ****…".

La colpa è di chi gli dà facoltà di parola.

Andrebbe emarginato, invece parla più di tutti i TG messi insieme.

Mah.
 
Alto
head>