Ancora Allegri:"Quota scudetto a 84-85 punti".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Ancora Allegri, a Mediaset, sulla lotta per lo scudetto:"La quota scudetto sarà 84-85 punti. Una tra Milan, Napoli e Inter ci può arrivare. Noi siamo fuori".
Io invece sogno un'Atalanta che non molla e gli soffia il quarto posto all'ultima giornata.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ancora Allegri, a Mediaset, sulla lotta per lo scudetto:"La quota scudetto sarà 84-85 punti. Una tra Milan, Napoli e Inter ci può arrivare. Noi siamo fuori".
Si,si.

Allegri detta le condizioni... l'AIA ne prende atto per gli opportuni "aggiustamenti" ed "incastri"
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ancora Allegri, a Mediaset, sulla lotta per lo scudetto:"La quota scudetto sarà 84-85 punti. Una tra Milan, Napoli e Inter ci può arrivare. Noi siamo fuori".
ho visto con i miei occhi il galatasaray recuperare punti su punti in turchia un paio di anni fa ed erano molto più indietro della rubentus..su ste notizie sulla quota non quota scudetto fanno ridere..senza andare in turchia proprio loro al primo anno di allegri infilavano un filotto..molto molto strano..ma per carità in itagliaia tutto è possibile..però non fatelo passare sotto chissà quale impresa..logico che se ci davano i 6-7 punti che avevamo regolarmente conquistato sul campo si parla di altro..ma lasciamo perdere
 
Alto
head>