Anche il Milan su Sarri, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti

Il mio preferito.
Sperare, come tutti gli anni, non costa niente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti

Paradossalmente al Milan durerebbe almeno un anno visto che avrebbe a che fare con dei bambini.

Alla Juve non dura...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Infatti Admin avrei giurato che preferivi un allenatore più duttile alla Inzaghi che il fondamentalista Sarri :sisi:

io al contrario sono per lo spettacolo a tutti i costi, anche prima dei risultati
ma con Inzaghi bene o male si galleggia, con sarri o è show o flop, difficile una via di mezzo, comunque con Sarri a mio parere dovremmo cambiare mezza rosa, non so se ne hanno la voglia e i mezzi.

in questo momento Inzaghi mi pare un profilo più da Gazidis

tuo parere? a prescindere da Sarri
il Milan x forza di cose è costretta a comprare mezza rosa
via Caldara x infortunio(qnd anche quest'anno nn viene contato) e i 2 possibili centrali Zapata e Abate
via Bertolacci-Mauri-Bakayoko-Montolivo e la necessità di coprire i buchi di modulo (qnd gli esterni)
poi ci sono i cambi x migliorarsi.. qnd tipo cambiare Strinic x qualcun'altro ecc..

qui arriviamo facile facile a 6 cambi forzati
poi aggiungici quelli dovuti (esterno) e siamo già a 8 cambi su 22 in rosa (nn conto i portieri)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti

Ormai è entrato nel circolo dei big, dubito che verrebbe ad allenare i ragazzini da 10 milioni l'uno.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti

Difficile scegliere il Milan oggi, soprattutto per chi come Sarri ha ambizioni da Champion.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Fonte TGR Campania? Aha

(oh poi magari Sarri ha ancora amici al Vomero....)

Credo che ai Napoletani non faccia piacere vada alla Juve....
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Fonte TGR Campania? Aha

(oh poi magari Sarri ha ancora amici al Vomero....)

Credo che ai Napoletani non faccia piacere vada alla Juve....

Infatti l'antipatia napoletana, e quindi quella di Sarri, per la Juve è l'unica ragione per cui potrebbe preferire noi a loro.
Chi lo sa, magari l'odio verso i bianconeri prevarrà e lo vedremo da noi :)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ancellotti al Napoli
Sarri al Milan...
scambio quasi equo direi.

A mio avviso tra gli allenatori arrivabili sarebbe il migliore...e con buon distacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>