Ancelotti sempre più lontano dal Bayern. Nagelsmann pronto.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo Sportmediaset, la storia tra Ancelotti ed Il Bayern potrebbe essere arrivata al capolinea. I bavaresi non sono intenzionati a continuare anche l'anno prossimo. Si pensa Julien Nagelsmann, attuale allenatore dell'Hoffenheim, come allenatore del Bayern per la stagione 2018/19.

sinceramente sono dubbioso su un suo eventuale ritorno. Ha sempre dimostrato di non essere capace di lavorare con i giovani, ma solo con campioni già affermati (unica eccezione Kakà). Se dovesse tornare ora, o la prossima estate non abbiamo ancora una squadra "adatta" a lui.
Se poi Fassone&C riescono a fare arrivare 5-6 top player già la prossima estate ok, ma dubito ciò possa avvenire.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non ama il Milan, ama Berlusconi e Galliani. Questo qui spero non rivederlo mai e poi mai. Lui ed il suo circo di due anni fa tanto per prendere per i fondelli tifosi.

Questo è solo un viscido, speriamo che fallisca ovunque vada lui. Mi aspetto tra un anno Peppe fetisch fuori casa di Ancelotti a Monaco con tanto di avanzi del pranzo buttati dalla finestra.


Quoto, magari con un pelo meno di cattiveria ma quoto.
 
I

ilCapitan6

Guest
Onore ad Ancelotti. Mi sembra abbia prese una china calante. Poco mordente e fame. E' naturale e comprensibile.

Io vorrei Sarri al Milan.

Poi per vincere devi avere i campioni in campo. Poche storie. Zidane alla Roma non vincerebbe mai la CL, per intenderci.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Grande stima per Carletto, ma sono stanco dei ritorni. Li associo alla vecchia gestione. Sulla panchina del futuro, qualora Montella dovesse fallire, mi piacerebbe vedere una faccia nuova.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Ancelotti è rimasto troppo legato alla vecchia società , non credo ritornerà più.

A meno che non gli diano uno stipendio monstre e un mercato da PSG.
 
A

Anguus

Guest
Non ho mai amato i ritorni, e oltretutto Carletto pretenderebbe garanzie tecniche notevoli, le stesse garanzie che Galliani non ha potuto dare quando ha preso poi Miha..
 
Alto
head>