Ancelotti - Gattuso: saluto freddissimo. Video.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Il saluto freddissimo e quasi "imposto" tra Ancelotti e Gattuso prima di Real - Valencia, partita vinta dai madrileni ai calci di rigore

Ecco il video


Il motivo della rottura sono per ora congetture giornalistiche, la verità la sanno solo loro. Il solo subentro a Napoli mi sembra poca roba per generare una cosa del genere, credo sia una cosa molto più personale e da quello che si è visto quello ferito è Carlo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
succedono cose peggiori anche nelle famiglie, io ho parenti con cui non ci parliamo. E' la vita. Dispiace che sia tutto messo davanti a tutti pubblicamente, alla fine sono affari tra loro due. Credo sia sbagliato prendere le difese di uno o dell'altro, come tifosi del Milan forse e' piu' giusto ricordarli per quello che ci hanno dato e fatto vincere, per quello eterna riconoscenza.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
succedono cose peggiori anche nelle famiglie, io ho parenti con cui non ci parliamo. E' la vita. Dispiace che sia tutto messo davanti a tutti pubblicamente, alla fine sono affari tra loro due. Credo sia sbagliato prendere le difese di uno o dell'altro, come tifosi del Milan forse e' piu' giusto ricordarli per quello che ci hanno dato e fatto vincere, per quello eterna riconoscenza.
Vero, però è difficile ammettere che è veramente triste vederli così quando li abbiamo visti in atteggiamenti totalmente diversi
 
Alto
head>