Ancelotti:"Dopo il Real probabilmente smetto"

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
"Dopo il Real probabilmente smetto". Questa l'anticipazione postata su Twitter da Alciato dell'intervista a Carlo Ancelotti che andrà in onda su Prime Video nel prepartita di Real-City.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Beh, in effetti dopo questa che motivazione può avere ancora? Le Nazionali ha detto più volte di non volerle allenare.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,908
"Dopo il Real probabilmente smetto". Questa l'anticipazione postata su Twitter da Alciato dell'intervista a Carlo Ancelotti che andrà in onda su Prime Video nel prepartita di Real-City.

Comprensibile. Vuole lasciare da vincitore.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ho sempre pensato che prima o poi avrebbe allenato anche la Roma, uno scudetto lì sarebbe leggendario. Ma anche un ritorno con il Milan sarebbe molto romantico... Ma è più probabile che assuma la guida di una Nazionale a questo punto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ho sempre pensato che prima o poi avrebbe allenato anche la Roma, uno scudetto lì sarebbe leggendario. Ma anche un ritorno con il Milan sarebbe molto romantico... Ma è più probabile che assuma la guida di una Nazionale a questo punto.
Io sono convinto che in futuro suo figlio Davide, di cui parlano molto bene, possa in futuro allenare il Milan
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
"Dopo il Real probabilmente smetto". Questa l'anticipazione postata su Twitter da Alciato dell'intervista a Carlo Ancelotti che andrà in onda su Prime Video nel prepartita di Real-City.

Ma non aveva detto che avrebbe allenato fin quando si sarebbe divertito?
Già non si diverte più dopo il Real?!

Carletto ha fatto decisamente il suo, anche si ritirasse oggi non avrebbe il minimo rimpianto.

5 scudetti nei top 5 campionati europei, ha allenato i migliori club al mondo, ha vinto diverse CL tra Milan e Real (non conto quella che potrebbe vincere quest'anno).
Insomma... che gli vuoi dire?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Io sono convinto che in futuro suo figlio Davide, di cui parlano molto bene, possa in futuro allenare il Milan


Magari sarà un nuovo fenomeno della panchina...Ma gode di una raccomandazione mondiale, ti ricordo che ha giocato anche una partita nel Milan con telecronisti che lo dipingevano come il nuovo Falcao poi tre anni a 1 miliardo nel Milan giocando poco nel Borgomanero.
In ogni caso Carletto dopo Real conviene ritirarsi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
8,331
Ho sempre pensato che prima o poi avrebbe allenato anche la Roma, uno scudetto lì sarebbe leggendario. Ma anche un ritorno con il Milan sarebbe molto romantico... Ma è più probabile che assuma la guida di una Nazionale a questo punto.
La Roma è un caso impossibile 🤡🤡🤡
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Ma non aveva detto che avrebbe allenato fin quando si sarebbe divertito?
Già non si diverte più dopo il Real?!

Carletto ha fatto decisamente il suo, anche si ritirasse oggi non avrebbe il minimo rimpianto.

5 scudetti nei top 5 campionati europei, ha allenato i migliori club al mondo, ha vinto diverse CL tra Milan e Real (non conto quella che potrebbe vincere quest'anno).
Insomma... che gli vuoi dire?
Vuole trascorrere del tempo con la famiglia..
ci sta che pensi ai nipotini..
 
Alto
head>