Ancelotti:"Asensio? Può andarsene, non mi interessa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,220
Reaction score
28,163
Carlo Ancelotti sul futuro di Asensio, accostato al Milan:"Lo vedo bene, può essere che rimanga oppure che se ne vada, non lo so e non mi importa molto. Abbiamo una sfida molto importante in questa stagione, quindi quello che mi interessa è che stia dando il suo contributo, come ha fatto l’anno scorso. Spero che continui così, poi il club prenderà la decisione più giusta»".
 
Ultima modifica:

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Magari sbaglio ma credo che il buon Carletto possa arrivare a parlare così di un suo uomo solo se non lo vede serio e calato davvero nel progetto tecnico.

Asensio mi sa di patata bollente… stare lontano please
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Carlo Ancelotti sul futuro di Asensio, accostato al Milan:"Lo vedo bene, può essere che rimanga oppure che se ne vada, non lo so e non mi importa molto. Abbiamo una sfida molto importante in questa stagione, quindi quello che mi interessa è che stia dando il suo contributo, come ha fatto l’anno scorso. Spero che continui così, poi il club prenderà la decisione più giusta»".
Glielo stanno dicendo in tutti i modi possibili :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Magari sbaglio ma credo che il buon Carletto possa arrivare a parlare così di un suo uomo solo se non lo vede serio e calato davvero nel progetto tecnico.

Asensio mi sa di patata bollente… stare lontano please

Hai interpretato male, il titolo porta a quello.

Carlo intende semplicemente dire che in questo momento lui pensa alla stagione, alla prossima partita, che vuole Asensio dia il suo contributo e poi arriverà tempo debito per i contratti.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
quando hai le ali destre che abbiamo noi chiunque è un upgrade. Però dico solo che credo che Asensio prenda 15 volte lo stipendio di Diaz. Vale 15 volte tanto? e io non sono un fanatico di Diaz eh ... è il solito discorso che dipende dal budget e dalle possibilità... e dal modulo che si intende adottare. Col 343 il primo da cui sbarazzarsi è il principino timidino temo... a meno che non esploda e riesca ad adattarsi a destra... ma ve lo immaginate li uno tipo Kvarathskelia?
 
Alto
head>