Analogie tra il sogno Savic e Nesta

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
la trattativa è certa...Leo ieri con quel difficile ha fatto capire tante cose...per me si farà....sono pessimista di solito ma su sergej sono fiducioso al massimo...

Uno che dice difficile significa che non ci sta dormendo la notte per portarlo a Milanello.

Baratterei anche 1 sconfitta in casa al debutto per vedere il comunicato ufficiale...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Io non ne vedo. Anche perchè la Lazio in bancarotta aveva messo sul mercato Nesta, la Lazio adesso non è nella stessa situazione. Quindi di analogie ne vedo davvero pochissime.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Io non ne vedo. Anche perchè la Lazio in bancarotta aveva messo sul mercato Nesta, la Lazio adesso non è nella stessa situazione. Quindi di analogie ne vedo davvero pochissime.

Esatto, Nesta arrivò solo ed esclusivamente perché la Lazio doveva a tutti i costi vendere. Ora Lotito può ancora aspettare, anche se, secondo me, il valore di SMS il prossimo anno, dovesse rimanere alla Lazio, credo si abbasserebbe
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non so voi, ma io ho notato varie analogie tra la trattativa che portò, nell'estate 2002, Alessandro Nesta dalla Lazio al Milan di Silvio Berlusconi, uno dei presidenti più vincenti di sempre, oltre che un grande statista e le voci su Savic al Milan: trattativa sotto voce, smentite continue (pure il giorno prima), con l'acquisto all'ultimo giorno. Notate anche voi delle analogie??

Concordo, contesto molto diverso ma anche per me le sensazioni sono le stesse.. quindi direi "Non è vero…ma ci credo”.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Non so voi, ma io ho notato varie analogie tra la trattativa che portò, nell'estate 2002, Alessandro Nesta dalla Lazio al Milan di Silvio Berlusconi, uno dei presidenti più vincenti di sempre, oltre che un grande statista e le voci su Savic al Milan: trattativa sotto voce, smentite continue (pure il giorno prima), con l'acquisto all'ultimo giorno. Notate anche voi delle analogie??

Ma tu guarda che esaltato.. pure l'avatar...
Alla chiusura del mercato ti prenderai una bella mattonata in faccia. A quel punto vedrai tutte le stelline della champions..
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Analogie nn ne vedo poi molte ma di sicuro se Elliott volesse... 130 milioni li spenderebbe facile...
È per quello che si può sperare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Non so voi, ma io ho notato varie analogie tra la trattativa che portò, nell'estate 2002, Alessandro Nesta dalla Lazio al Milan di Silvio Berlusconi, uno dei presidenti più vincenti di sempre, oltre che un grande statista e le voci su Savic al Milan: trattativa sotto voce, smentite continue (pure il giorno prima), con l'acquisto all'ultimo giorno. Notate anche voi delle analogie??

Sorvolo sulle Berlusconi... per il resto non vedo nessuna analogia nemmeno se mi faccio di crack :asd:

Sono due casi e due epoche completamente e profondamente diversi. Detto questo, sognare fa bene alla salute per cui continuiamo a farlo fino a venerdi ;)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Esatto, Nesta arrivò solo ed esclusivamente perché la Lazio doveva a tutti i costi vendere. Ora Lotito può ancora aspettare, anche se, secondo me, il valore di SMS il prossimo anno, dovesse rimanere alla Lazio, credo si abbasserebbe

Concordo, Juve Napoli Inter e Roma sono superiori quindi un eventuale stagione non positiva della lazio farebbe sicuramente scendere la quotazione... poi ci sono squadre come Fiorentina ed Atalanta che possono sempre dare fastidio per un posto in Europa League, e noi boh, al momento non mi esprimo ma il fattore Higuain c'è e non è da sottovalutare
 
Alto
head>