Amrabat e Castrovilli recuperati per Fiorentina Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,088
Reaction score
29,208
Come riportato da La Nazione, Prandelli per domenica recupererà Amrabat e Castrovilli. Entrambi potrebbero partire titolari col Milan. Biraghi, invece, dalla panchina.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,159
Reaction score
1,261
Con l'Inter avevano 5 assenti, con noi ovviamente tutti presenti

e' il loro anno. oggi c'è il recupero (covid) torino-sassuolo infrasettimanale.....e indovina chi affronta l'inter domenica ? il sassuolo
sono queste le cose che ancor di più mi fanno dire che ormai è il loro anno...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
e' il loro anno. oggi c'è il recupero (covid) torino-sassuolo infrasettimanale.....e indovina chi affronta l'inter domenica ? il sassuolo
sono queste le cose che ancor di più mi fanno dire che ormai è il loro anno...

Non domenica... sabato sera... ancora più assurdo.... come quando hanno giocato inter-atalanta di lunedì.

Vabbè, però devo dire che odio così tanto le fogne di torino che meglio l'inter.
Lo schifo di Ronaldo/Cragno e Juve/Napoli sono l'ennesima riprova che meglio le melme neroazzurre, e non di poco.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
e' il loro anno. oggi c'è il recupero (covid) torino-sassuolo infrasettimanale.....e indovina chi affronta l'inter domenica ? il sassuolo
sono queste le cose che ancor di più mi fanno dire che ormai è il loro anno...

Non solo, adesso hanno D'ambrosio col covid e non vogliono mandare nessuno in nazionale. Non hanno mai un problema, appena c'è qualcosa che gli serve taac che arriva
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho letto alcuni post è devo dire che purtroppo tanti utenti non apriranno mai gli occhi. Ancora stanno a pensare all'Inter quando non hanno capito che a volerci fuori dalla Champions non è l'Inter,continuate pure.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Come riportato da La Nazione, Prandelli per domenica recupererà Amrabat e Castrovilli. Entrambi potrebbero partire titolari col Milan. Biraghi, invece, dalla panchina.

Il vero problema sarà invece sapere quanti titolari mancheranno a noi calcolando che domani sera c'è pure il rischio supplementari.... :facepalm:
 
Alto
head>