Amarcord live da San Siro, euroderby (ritorno) 2003

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Ahahahah ma certo, poi il Diavolo ti ha redento! :D

Comunque anche io ho un rimpianto su quella Champions: almeno una tra i gobbi e l’Inda avrei voluto buttarla fuori sul campo, senza goals “in trasferta” o pareggi + rigori.

Coi gobbi l’avremmo anche fatto, ma annullarono un goal regolarissimo a Sheva...

Poi con l’Inda eravamo nettamente superiori, ma li buttammo fuori a calci poi negli euroderby 2005, dove il Milan di Ancelotti era al suo apogeo (strano a dirsi, ma il Milan 2004/2005 era il Milan di Ancelotti più forte in assoluto, sebbene non abbia vinto nulla).



Ahahahaha :rotolo:

Un percorso lungo e sofferto, ma alla fine sono passato al Lato Buono della Forza :asd:

Fratello, purtroppo non sei il solo, e ció un minimo mi rasserena. Purtroppo grazie all’influenza di alcuni miei cugini, che vedevo occasionalmente visto che abitano a 300 km da me, ho iniziato a seguire (seguire.. per quanto possa valere a 7 anni) il calcio tenendo per la terza squadra di Milano, un annetto dopo per fortuna ci pensó mio zio a portarmi sulla retta via.
Credetemi, quella Champions del 2003 per me rimarrà il rimpianto calcistico più grande, accadesse oggi che di anni ne ho 24 e vivo il calcio e il Milan in maniera molto più che viscerale non so davvero cosa farei. Diciamo che queste annate negative che vanno avanti ormai dal 2012 le interpreto come se fossero una sorta di redenzione, un po’ come se qualcuno mi stesse mettendo alla prova.

Grandissimo! Prima o poi torneremo anche noi a gioire, com'è giusto! E questi anni di sofferenza non potranno che aumentare la nostra gioia :ok:
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
:rotolo: Inchinati al diavolo.
Tu pensa che invece nella mia famiglia tutti interisti o quasi, con l'eccezione di alcuni cugini torinesi-juventini,con mio padre interista sfegatato figlio della generazione della grande inter che ovviamente credeva che io fossi suo erede anche di fede.
Da piccolissimo andavo a scuola calcio e mio padre mi riempiva la borsa di completini dell'inter , gadget nerazzurri e quant'altro e io con fare garbato ringraziavo, riponevo nell'armadio ma poi compravo roba e abbigliamento rossoneri.
Quei colori proprio non riuscivo a indossarli, non li sentivo miei.
Ognuno ha una sua strada da seguire....

Grande Diavolo ahah.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Un percorso lungo e sofferto, ma alla fine sono passato al Lato Buono della Forza :asd:



Grandissimo! Prima o poi torneremo anche noi a gioire, com'è giusto! E questi anni di sofferenza non potranno che aumentare la nostra gioia :ok:

Comunque il goal di Sheva era questo


Regolarissimo, quello in fuorigioco era Rui Costa ma non vedo in cosa disturbasse Buffon, che vede la palla partire senza problemi. Assurdo annullarlo.

Se i gobbi avessero vinto ai rigori (che non ci sarebbero mai stati se quel goal non fosse stato annullato ingiustamente) non credo che Buffon avrebbe parlato di bidoni dell’immondizia e fruttini come ha fatto nel 2018 al Bernabeu (dimenticando convenientemente che era stato annullato un goal regolarissimo pure lì ad Isco che li avrebbe condannati ben prima del 93esimo minuto).
 
Ultima modifica di un moderatore:

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Devi copiare bene tutto i link di youtube.. sei sicuro di averlo copiato bene? Ti ho corretto funziona.

Riprovo

Oh, non so che farci, io i video li copio per intero e ho seguito la procedura.:capata:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>