Amarcord live da San Siro, euroderby (ritorno) 2003

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Ero al primo anello dietro alla porta di Dida, che serata, che emozioni, che onore esserci stao, con Ringhio che si avvicinava ad aizzare la curva. All'uscita, ci fermiamo per birra e salamella e... troviamo un ragazzo di colore con la tuta dell'inter che esce da un Crysler voyager ... era Oba Martins 😂
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come da titolo, ecco alcuni sprazzi live dal derby di ritorno di Champions del 2003, che includono sia il pre-partita che alcuni sprazzi di gioco (tra i quali il goal di Sheva e il pareggio di Martins)



Che nostalgia :cry:

io avevo finito le superiori ed era il mio primo anno tra i "grandi" del mondo del lavoro..in ditta si parlava di come li juventini con grande modestia avessero gia' preparato la torta per festeggiare quella coppa ..l'inter per me ci era anni luce sotto..era un circo..se fossimo usciti con loro sarebbe stato grave..comunque gia' l'anno prima quando si decise di prendere ancelotti avevo visto un milan che poteva fare bene con gli innesti giusti..infatti sul mercato fummo strepitosi penso un mercato azzecatissimo forse il migliore di tutti i tempi almeno a mia memoria..il 4-0 al deportivo me lo ricordo benissimo purtroppo mi rircordo anche l'anno successivo quando ce lo diedero..fui shocckato..avevo gia' visto il milan vincere e distruggere gli avversari..ma io sono cresciuto con il milan andavo a letto leggendo la cavalcat del milan di sacchi sul napoli di maradona..:)
comunque se ci ripenso adesso vincere dall'inter mi sembrava normale .quello che mi ha dato piu' soddisfazione e' stato a lazare la coppa in testa ai gobbi ed ancora adesso hanno il fegato spappolato quando glielo ricordi :D
 
Alto
head>