Amadeus "sessista"? La polemica sulla fidanzata di Valentino Rossi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Vuoi vedere che mo amadeus dovrà pure dimettersi?

Tutte ste uscite sono allucinanti

Penso che se non ci guadagnasse così tanto, se ne sarebbe già andato. Quello che, per me, è sicuro, è che piano piano sparirà, al contrario di gente come Flavio Insinna, che è una persona veramente disgustosa e lo stanno ricominciando a proporre in qualunque programma.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,059
Reaction score
21,628
Non se ne può più di tutti questi benpensanti, veramente siamo al ridicolo. Poi le femministe sono il peggio del peggio e lo dico da donna. Come si può pensare di essere considerate pari agli uomini se siamo noi le prime a sentirci inferiori, perché queste polemiche nascondono solo e soltanto un chiaro complesso di inferiorità, io sinceramente non mi offendo neanche quando mi fanno quelle battute tipicamente maschili anzi rispondo a tono e ci scherzo su ed è anche per questo che ho con gli uomini un ottimo rapporto, mi stimano e mi rispettano. Riguardo il passo indietro non capisco cosa ci sia di male, il marito della Regina Elisabetta sono 60 anni che è un passo dietro di lei e nessuno si è attivato per ridare la dignità al povero Filippo, come nessuno ha mai detto nulla sull' etichetta toyboy data ai ragazzi che stanno con donne più grandi, però poi non si può dire ad una ragazza che è f... perché la si denigra. Tutta sta marmaglia si preoccupasse delle donne che vivono in società dove non sono libere neanche di respirare, in quel caso tacciono anzi vanno anche in vacanza in questi paesi e si mettono il velo in testa ma mica per paura o rispetto ma perché è fashion fare la finta araba( tipo costume di carnevale).

Brava!!!

Finalmente, è quello che sostengo sempre io.
Sono le donne, le VERE donne, che devono alzare la testa e opporsi a questo andazzo.

Credono di farsi portavoce dell'intero genere femminile. Ma le vere donne che conosco io, quelle intelligenti, ridono alle spalle di queste befane femministe radical chic.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Claudia Gerini (che è stata tra l'altro ospite ai Soliti Ignoti di Amadeus il 6 gennaio): "Come si fa, nel 2020, a dire una frase così sessista? Tutto ciò è inaccettabile. Vogliamo 10 conduttori, due ogni sera, che siano dotati di intelligenza non importa se siano belli".

A seguire Ambra Angiolini che le dà ragione: "Sono d'accordo! Gli uomini sono tutti brutti e poi ci giudicano quando invecchiamo, se ingrassiamo e se cellulitichiamo".

L'uomo guarda l'estetica quanto le donne guardano al conto in banca...

Non a caso, mai visto una gnocca che sta con un poveraccio..con un vecchio ricco si invece..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,271
Reaction score
5,521
Lucio Presta (agente di Amadeus) su Twitter: "Non dirò mai più ad una donna 'sei Bellissima' nemmeno a mia figlia, lo prometto solennemente. Pensare che per anni è stato un complimento. I tempi cambiano!
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,931
Reaction score
360
Non se ne può più di tutti questi benpensanti, veramente siamo al ridicolo. Poi le femministe sono il peggio del peggio e lo dico da donna. Come si può pensare di essere considerate pari agli uomini se siamo noi le prime a sentirci inferiori, perché queste polemiche nascondono solo e soltanto un chiaro complesso di inferiorità, io sinceramente non mi offendo neanche quando mi fanno quelle battute tipicamente maschili anzi rispondo a tono e ci scherzo su ed è anche per questo che ho con gli uomini un ottimo rapporto, mi stimano e mi rispettano. Riguardo il passo indietro non capisco cosa ci sia di male, il marito della Regina Elisabetta sono 60 anni che è un passo dietro di lei e nessuno si è attivato per ridare la dignità al povero Filippo, come nessuno ha mai detto nulla sull' etichetta toyboy data ai ragazzi che stanno con donne più grandi, però poi non si può dire ad una ragazza che è f... perché la si denigra. Tutta sta marmaglia si preoccupasse delle donne che vivono in società dove non sono libere neanche di respirare, in quel caso tacciono anzi vanno anche in vacanza in questi paesi e si mettono il velo in testa ma mica per paura o rispetto ma perché è fashion fare la finta araba( tipo costume di carnevale).

amen
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,271
Reaction score
5,521
Penso che se non ci guadagnasse così tanto, se ne sarebbe già andato. Quello che, per me, è sicuro, è che piano piano sparirà, al contrario di gente come Flavio Insinna, che è una persona veramente disgustosa e lo stanno ricominciando a proporre in qualunque programma.
O il governo cade presto, oppure ci ritroveremo l'anno prossimo a Sanremo Insinna (che è in grande ascesa come dici tu, lo mettono dappertutto come ora che è giurato al Cantante Mascherato) o Cattelan.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,271
Reaction score
5,521
Claudia Gerini ha cancellato il post polemico su Amadeus.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,271
Reaction score
5,521
Comunque raga, è chiaro che Amadeus a Sanremo non era e non è gradito dalla Rai e da questo governo, infatti è stato messo lì dopo una lunga lotta interna. L'AD Salini (quota M5S) voleva Cattelan (tutto vero e l'ha pure invitato ed incontrato negli uffici della Rai), poi la De Santis (quota Lega) ha insistito per Amadeus, dopodichè si è tentato di dargli solo la conduzione e non la direzione artistica ed alla fine ha avuto entrambe le cose, intanto la De Santis non è più alla direzione di Rai 1 e, dunque, Amadeus non ha alcun supporto dai vertici Rai. Qualcuno, dall'alto, sta cercando di distruggerlo.

Se non ci credete vi rinfresco la memoria. Vi ricordate il caso di Insinna con la signora che chiamò "nana di emme"? Il direttore di Rai 1 dell'epoca lo difese addirittura con un tweet, dopo la denuncia di quel fuorionda di Striscia la Notizia. Amadeus, non sta ricevendo difese da nessuno in Rai.
fabiano-tweet-caso-insinna.png
 
Alto
head>