Alvaro Morata

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non è un attaccante da 30 gol stagionali, ma faccio notare che in due stagioni di Champions ha fatto molto più di quanto abbiano fatto Dybala ed Higuain rispettivamente in tre e due stagioni. Lo riprenderei all’istante al posto di Higuain e forse pure di Dybala.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non è un attaccante da 30 gol stagionali, ma faccio notare che in due stagioni di Champions ha fatto molto più di quanto abbiano fatto Dybala ed Higuain rispettivamente in tre e due stagioni. Lo riprenderei all’istante al posto di Higuain e forse pure di Dybala.

in Champions Morata la metteva SEMPRE. quanto mi manchi Alvaro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
in Champions Morata la metteva SEMPRE. quanto mi manchi Alvaro.

Il bello è che se vendessimo Higuain avremo pure le risorse per riprenderlo all’istante. L’ingaggio penso non sia un grosso problema, ci si può mettere d’accordo visto che lui non ha mai nascosto che tornerebbe all’istante.
Alvaro maledizione torna da noi, che stai a perdere tempo con Gonde :cry:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Il bello è che se vendessimo Higuain avremo pure le risorse per riprenderlo all’istante. L’ingaggio penso non sia un grosso problema, ci si può mettere d’accordo visto che lui non ha mai nascosto che tornerebbe all’istante.
Alvaro maledizione torna da noi, che stai a perdere tempo con Gonde :cry:

I HAVE A DREAM, Dybala - Morata davanti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
I HAVE A DREAM, Dybala - Morata davanti.

Morata potrebbe giocare anche alla Mandzukic. È un giocatore straordinario anche perché duttilissimo. Io personalmente penserei seriamente a mettere Paulo come 9 puro, con Douglas e Morata sulle ali.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il bello è che se vendessimo Higuain avremo pure le risorse per riprenderlo all’istante. L’ingaggio penso non sia un grosso problema, ci si può mettere d’accordo visto che lui non ha mai nascosto che tornerebbe all’istante.
Alvaro maledizione torna da noi, che stai a perdere tempo con Gonde :cry:
Il punto è: Higuain chi se lo piglia?
 
Alto
head>