Alternativa in piazza: "Licenziare Draghi"

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Come spiega lui da 10:50 in poi ci sarà una crisi politica anche da noi e sono d'accordo perché queste emergenze non potranno essere respinte da un governo di incapaci e da un dittatoriello che gioca a fare il padre padrone del paese. Mi sa che qualcuno non ha capito cosa comporterà questa guerra aperta fatta a tutto ciò che è russo, altro che consenso o governo forte, Draghi salterà perché è nella natura delle cose, hanno scelto una linea e quella linea li taglierà fuori, prima l'hanno innescata col green pass e poi con la guerra russofoba, troppa roba per un governo che invece spinge (per pura propaganda buonista) per spendere ancora di più per la difesa, salta tutto, davvero, questi non sanno quello che stanno facendo all'economia di questo paese, un'economia di trasformazione che ha un costo della produzione maggiore ma che non viene facilitata dallo stato stesso, materie prime costose, taglio delle spese, difficoltà prolungate che si sono susseguite una dietro l'altra.
E la storia che racconta alla fine è degrado puro, ma mi raccomando c'è la guerra!

 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,248
Reaction score
4,044
I parlamentari del gruppo misto uniti nella sigla Alternativa, in gran parte ex M5S, ieri sono scesi in piazza come protesta verso il governo Draghi.

Si chiede il tentativo di sfiduciare Draghi, anche senza i numeri per farcela sarebbe un atto politico di dissenso ormai quasi inesistente.
Sarebbero pure credibili se non avessero votato la fiducia e sostenuto il governo Conte II.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
I parlamentari del gruppo misto uniti nella sigla Alternativa, in gran parte ex M5S, ieri sono scesi in piazza come protesta verso il governo Draghi.

Si chiede il tentativo di sfiduciare Draghi, anche senza i numeri per farcela sarebbe un atto politico di dissenso ormai quasi inesistente.
Spero non credano davvero di contare qualcosa, si godano i soldi rubati agli italiani mentre Draghi continua l'agenda europea
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
I parlamentari del gruppo misto uniti nella sigla Alternativa, in gran parte ex M5S, ieri sono scesi in piazza come protesta verso il governo Draghi.

Si chiede il tentativo di sfiduciare Draghi, anche senza i numeri per farcela sarebbe un atto politico di dissenso ormai quasi inesistente.
Magari....poi dovrebbero istituire un giorno per la liberazione
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,925
dovete trovare assolutamente l'intervento di Speranza da Fazio Fabio poco fa

Fazio che trasforma il ministro in aperturista:

"Non sarebbe stato meglio attendere spingendo quei 7 milioni alla terza dose prima di togliere le restrizioni a fine aprile?"


Ho visto Speranza in seria difficoltà, balbettava

brava Fazio, il covidiota timbra anche in mese dove si segue solo l'Ucraina
non è facile, chapeau
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,638
Reaction score
2,946
dovete trovare assolutamente l'intervento di Speranza da Fazio Fabio poco fa

Fazio che trasforma il ministro in aperturista:

"Non sarebbe stato meglio attendere spingendo quei 7 milioni alla terza dose prima di togliere le restrizioni a fine aprile?"


Ho visto Speranza in seria difficoltà, balbettava

brava Fazio, il covidiota timbra anche in mese dove si segue solo l'Ucraina
non è facile, chapeau

Che schifo, ho visto... Speranza che diceva in parole povere " si sta avvicinando l'estate bisogna dare la carota agli italiani, ma quando arriverà l'inverno poi dobbiamo ritornare ad essere più attenti! " ... Ma questa fissazione con l'obbligo vaccinale per il covid finirà mai ??

Ogni inverno la stessa storia.. mo basta..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Che schifo, ho visto... Speranza che diceva in parole povere " si sta avvicinando l'estate bisogna dare la carota agli italiani, ma quando arriverà l'inverno poi dobbiamo ritornare ad essere più attenti! " ... Ma questa fissazione con l'obbligo vaccinale per il covid finirà mai ??

Ogni inverno la stessa storia.. mo basta..
Il tuo avatar mi fa schiattare 😂😂
 
Alto
head>