Alluvione a Senigallia. Video. 16 settembre 2022

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,374
Reaction score
28,233
Disastro a Senigallia e in altre zone delle marche, nella notte. La zona è stata colpita da una mega alluvione causata da una bomba d'acqua. Ci sono stati dei morti e dei dispersi, tra i quali un bambino strappato, dal "fiume in piena", dalle mani della madre.

Video qui in basso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Disastro a Senigallia e in altre zone delle marche, nella notte. La zona è stata colpita da una mega alluvione causata da una bomba d'acqua. Ci sono stato dei dispersi, tra i quali un bambino strappato, dal "fiume in piena", dalle mani della madre.

Video qui in basso
Ci sono stato in vacanza l' anno scorso.

Che disastro, sempre peggio, pure dalle mie parti un mese fa a Niardo,

Non siamo "calibrati" per tutta sta acqua tutta insieme, sarà sempre peggio...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,786
Reaction score
14,953
Disastro a Senigallia e in altre zone delle marche, nella notte. La zona è stata colpita da una mega alluvione causata da una bomba d'acqua. Ci sono stati dei morti e dei dispersi, tra i quali un bambino strappato, dal "fiume in piena", dalle mani della madre.

Video qui in basso
lo scorso anno ho vissuto una situazione simile,con le strade trasformate in fiumi in piena.
L'acqua arrivava a filo sportello e ho dovuto togliere 3 massi grandi quanto una palla da calcio da sotto l'auto per potermi muovere.
A soli 10 km da me sono morte 2 persone lo stesso pomeriggio.
Sono almeno 5-6 anni che noto questi fenomeni, ed ogni anno sempre peggio.
Altro che Satan 2, ci pensa la natura
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Ho la casa li.. Trascorro le vacanze li da tanto. Incontro sempre pellegatti tra l'altro che prende casa dove sto io. Ho ricevuto dei video del lido dove vado. È tutto distrutto campo da padel con vetri rotti. Pavimenti sollevati. Danni incredibili
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Bisognerebbe organizzare e "sistemare " le città tenendo conto di questi fenomeni, invece si fa finta di niente. Anzi, si pensa di "risolvere" il problema con le auto elettriche...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Cambia poco perché non è possibile arginare o evacuare interi paesi...
Ma qualcuno sa se almeno c'è stato un " allerta maltempo"? O se la protezione civile aveva almeno fatto pervenire notizie?
 
Alto
head>