Allegri vs Giuntoli:"Mi danno fuori? Lascio una squadra che ha vinto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
ma che gli volete dire ? gioco pessimo ma risultati raggiunti. Io sulla nostra panchina non lo voglio vedere nemmeno dipinto.....ma in questo momento ha ragione lui. Se parla così vuol dire che non rimarrà. E la cosa più probabile è che stia fermo un anno.



imho.

oddio, fa pena da tre anni consecutivi. Non solo nel gioco ma anche nei risultati.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Degrado Juve durante i festeggiamenti della Coppa Italia. A centrocampo, Giuntoli arriva e applaude. Allegri se ne va e fa il cenno con la mano di "Vai via"

Poi, a Mediaset:"La Juventus è vincere e tutto si racchiude in questa frase. Sono molto contento per i ragazzi, hanno regalato una gioia alla società e ai tifosi. Il post gara? Non è successo nulla: stavo festeggiando con la squadra e la curva. Rispetto la società e gli uomini: la Juventus è vincere, il resto non conta nulla. Volevo allontanare qualcuno? Assolutamente no: volevo festeggiare con i miei ragazzi che hanno fatto una stagione importante, dispiace per non essere riusciti a lottare per lo scudetto. Se l’anno prossimo non sarò il prossimo allenatore della Juventus, visto che mi danno fuori, lascio una squadra che ha vinto. Futuro? È diritto della società decidere se tenere un allenatore o cambiarlo. Per me era una serata importante, era finale e io in carriera ne ho giocato abbastanza e mi sono divertito. Stasera mi sono divertito, si vive per questi eventi e spero di viverne altri nella mia carriera.Sono contento per i ragazzi. Si è creato un bel gruppo. Dopo la sconfitta con l’Inter ci sono stati tre mesi difficili però abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi: qualificazione in Champions e coppa Italia”.


allegri-giuntoli-1200x675.jpg
Monte ingaggi Serie A 23-24:
  • Juventus: 125,95 mln €
  • Inter: 119,5 mln €
  • Roma: 107,14 mln €
  • Milan: 86,47 mln €
  • Napoli: 86,28 mln €
  • Lazio: 73,63 mln €
  • Fiorentina: 57,21 mln €
  • Atalanta: 47,72 mln €
Nella prossima vita voglio rinascere senza faccia come Allegri, il peggior allenatore del mondo, con la boria e la presunzione senza limite di un incapace totale.

Io mi chiedo come si faccia a vantarsi di aver vinto una Coppa Italia in tre anni alla Juve, ma ancora di piu mi stupisco ancora di chi lo sostiene un mentecatto come questo (si vede che usano zoom anche i gobbi).

Purtroppo per noi lo esonerano, perchè state sicuri che con un bravo allenatore come Motta e un bravo DS come Giuntoli, con il monte ingaggi largamente piu alto della serie A, la musica cambierà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>