Allegri:"Napoli in pole poi Milan e le altre"

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
L'anno scorso hanno giocato spesso con mezza squadra fuori. Hanno ceduto un po di impresentabili ma hanno ancora qualche equivoco in rosa. Non giocare in settimana è un vantaggio enorme. Squadra comunque poco equilibrata ma il non gioco di allegri potrebbe aiutare. Una delle favorite sicuramente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Allegri in conferenza sulla lotta scudetto:"Di solito chi vince è favorito, quindi Napoli in pole, poi ci sono Inter, Milan e Lazio che sono squadre forti. Juventus? Guardando a noi, dobbiamo migliorare in trasferta rispetto all'anno scorso, ma c’è la voglia di ritornare in Champions”

In pole vedo Napoli per ovvi motivi, l'Inter perchè la rosa ce l'ha e la Juve perchè senza coppe con il suo anticalcio i punti li farà. Il Milan è un grosso punto di domanda. Romane ed Atalanta dietro, al massimo sorpresa posto in champions.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
Comunque questo ha sempre La Rosa più costosa e non si mette mai primo. Mai. Comunque meglio così, con un normo allenatore vincono in carrozza
costosa non vuol dire niente,sono anni che spendono tanto e non vincono un caxxo. L'allenatore ci mette del suo,ma io continuo a credere che sono sopravvalutati i gobbi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
costosa non vuol dire niente,sono anni che spendono tanto e non vincono un caxxo. L'allenatore ci mette del suo,ma io continuo a credere che sono sopravvalutati i gobbi.

Lo scorso anno giocando da cani sarebbero arrivati terzi. E senza esser demotivati da certe sentenze o la ladrata che gli hanno combinato con la Salernitana secondi.

Allegri è questo, porta il massimo risultato con quello che ha, poi non ti fa divertire.

Io dico occhio, occhio perchè se il Napoli non si conferma giocando una volta a settimana possono anche vincere il titolo.
 
Alto
head>