Allegri:”Milan e le atre più forti dell’anno scorso”

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,068
Reaction score
6,275
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:” Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions".
Adesso che fate la costruzione dal basso non c'è ne più per nessuno.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,663
Reaction score
2,897
Pogba lo depennerei a questo punto :asd:

Certamente non potrà utilizzarlo come voleva, però chi è causa del suo mal...
Ce le ricordiamo le disamina sul grande mercato bianconero mentre invece alcuni (pochi a dire il vero) quí dentro dicevano "occhio, che l'ultimo Pogba non è quello che ci ricordiamo in Italia..."
Secondo me sono stati poco attenti al giocatore che prendevano, ora è facile tirarsi indietro e dire "eh ma..."
Comunque si gode a fiumi :asd:
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
La loro sliding door è stata puntare su un Pogba in declino invece che su SMS, altrimenti sarebbero stati i favoriti anche sul campo e non solo per motivi extra-sistema.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:” Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions".
Ha ragione, il Milan ora ha consapevolezza della propria forza.
Guardate come sono partiti forte Messias e Kalulu, l'anno scorso erano solo oggetti misteriosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Ha ragione, il Milan ora ha consapevolezza della propria forza.
Guardate come sono partiti forte Messias e Kalulu, l'anno scorso erano solo oggetti misteriosi.
Infatti maldini ,che fesso non è, messias l'ha riscatato.

Io posso capire che a molti non piaccia ma una volta che lo prendi poi ci lavori e ci dai continuità.
Non siamo mica l'inter di moratti.

Messias quest'anno farà molto meglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
sulla carta noi non siamo molto più forti...non ci siamo rafforzati così tanto da poter dire che siamo molto più forti dell'anno scorso. ovviamente sulla carta....
Be scusa anche l'Inter solo perché ha preso lubamba e tutti diamo per scontato che farà 25 gol ma altrimenti non mi pare abbiano fatto chissà ché
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Be scusa anche l'Inter solo perché ha preso lubamba e tutti diamo per scontato che farà 25 gol ma altrimenti non mi pare abbiano fatto chissà ché
Aslani è un bel giocatore, probabilmente hanno finalmente trovato il vice-Brozovic.
Dobbiamo sperare che siano costretti a vendere Skriniar e che non riescano (cosa probabile) a sostituire tatticamente Perisic.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Aslani è un bel giocatore, probabilmente hanno finalmente trovato il vice-Brozovic.
Dobbiamo sperare che siano costretti a vendere Skriniar e che non riescano (cosa probabile) a sostituire tatticamente Perisic.
Qualcosa in uscita faranno perché devono fare 60 milioni.. Se poi piazzano dumfries a 40 beati loro visto che ne vale 15
 
Alto
head>