Allegri Juve è divorzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Pep ha appena detto che non và alla Juve.

Comunque vi rendete conto che IERI SERA Laudisa (direttore Gazza) postava "Allegri - Juve ai dettagli"? cioè questo ieri sera diceva che Allegri sarebbe rimasto alla Juve.. ma a che livelli siamo??
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Pep ha appena detto che non và alla Juve.

Comunque vi rendete conto che IERI SERA Laudisa (direttore Gazza) postava "Allegri - Juve ai dettagli"? cioè questo ieri sera diceva che Allegri sarebbe rimasto alla Juve.. ma a che livelli siamo??

Ma Laudisa mi sa che ci dà giù col vino, non è possibile che sia sempre così spaesato.
E se non è il vino sono le gnocche della gazzetta.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Guardiola è lo stesso che disse che non sarebbe andato via dal Bayern, ma che nel frattempo aveva già firmato col City. Inoltre nella stessa frase ha anche detto “but football changes a lot”.
Agnelli confermò a reti unificate Allegri dopo l’Ajax.
Con questo non dico che arriverà Pep, ma le parole vanno sempre prese con le pinze.

Guardiola è praticamente impossibile, non solo per costi suoi e del suo staff, ma perchè chiederebbe una rinnovazione della rosa per il 70% ultratrentenne, ha due anni di contratto ancora e non ha finito il suo ciclo come poteva essere per Ronaldo. Anche io credo che arriverà qualcuno di importante ma Guardiola mi pare utopia
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Davvero sospetta la tempistica con cui hanno ufficializzato l'addio di Allegri. Ora contro l'Atalanta ci sono tutte le condizioni per aspettarsi una squadra demotivata.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Speriamo quel demente di Agnelli ci metta Mourinho cosi' gli fa saltare in aria lo spogliatoio per diversi anni :D
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,109
Pep ha appena detto che non và alla Juve.

Comunque vi rendete conto che IERI SERA Laudisa (direttore Gazza) postava "Allegri - Juve ai dettagli"? cioè questo ieri sera diceva che Allegri sarebbe rimasto alla Juve.. ma a che livelli siamo??

Che poi son gli stessi che dicono: Milan o guardiola o gattuso,dipende dalla gara con il frosinone.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Guardiola è praticamente impossibile, non solo per costi suoi e del suo staff, ma perchè chiederebbe una rinnovazione della rosa per il 70% ultratrentenne, ha due anni di contratto ancora e non ha finito il suo ciclo come poteva essere per Ronaldo. Anche io credo che arriverà qualcuno di importante ma Guardiola mi pare utopia


Attento però agli effetti del decreto Crescita...

Se arrivasse Pep a 20 netti, la Juve dovrebbe sborsarne lordi solo 26 (perché solo il 30% dello stipendio sarebbe gravato da IRPEF, il resto è esentasse).
Allegri chiedeva il rinnovo a 12, che sarebbero stati 24 lordi.

Capisci anche tu cosa ha più senso...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
La Juventus ha comunicato ufficialmente che Allegri non sarà l’allenatore della squadra bianconera in vista della prossima stagione

Ora la serie A tornerà più equilibrata. Perchè cacciano Allegri, uno che gioca male tutto quello che volete, ma porta a vincere perchè in testa ha solo quello. Ora la Juve vuole un tecnico esteta, perchè quello cercano, si snaturano e per me il prossimo anno la serie A torna ad essere un torneo aperto.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Attento però agli effetti del decreto Crescita...

Se arrivasse Pep a 20 netti, la Juve dovrebbe sborsarne lordi solo 26 (perché solo il 30% dello stipendio sarebbe gravato da IRPEF, il resto è esentasse).
Allegri chiedeva il rinnovo a 12, che sarebbero stati 24 lordi.

Capisci anche tu cosa ha più senso...

Allegri prende alla Juventus 7.5 mln bonus compresi, ciò vuol dire che la parte fissa si aggirerà intorno ai 6 milioni. Passare da 7 (14 lordi) a 26 lordi (come minimo) non lo vedo fattibile a meno che la Juve non si liberi di qualche ingaggio pesante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>