Allegri:"Il Milan deve lottare per lo scudetto".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ah be contro il nulla anche Iachini vince
A parte i titoli vinti contro il nulla , come giustamente li definisci, ma vogliamo parlare delle ambizioni di questo personaggio che finisce il suo ciclo alla juve e si ferma per anni....
Per poi tornare alla juve ?


Ahah mister ambizioni.
Si è fermato mentre il mondo del calcio andava avanti e ha deciso di non rimettersi più in gioco.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
A parte i titoli vinti contro il nulla , come giustamente li definisci, ma vogliamo parlare delle ambizioni di questo personaggio che finisce il suo ciclo alla juve e si ferma per anni....
Per poi tornare alla juve ?


Ahah mister ambizioni.
Si è fermato mentre il mondo del calcio andava avanti e ha deciso di non rimettersi più in gioco.
Solo alla Juve poteva tornare, anzi solo un’Italia perché un personaggio simile in Europa non lo vogliono; se per due anni e rimasto al palo un “grande allenatore” che ha vinto “tantissimo” Io due domande me le farei…poi vedo De Zerbi che non ha vinto ancora nulla e già in orbita Real…questo dovrebbe far riflettere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,735
Reaction score
28,998
Max Allegri in conferenza sulla lotta scudetto:"L’Inter rimane la favorita, poi io credo che Milan e Napoli siano le altre due squadre che devono lottare per il titolo. La Juve deve continuare a guardare la distanza dal quinto posto“.
.
 
Alto
head>