Allegri:"Ho portato la Juve al terzo posto. Ora...".

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Allegri:"Ho portato la Juve al terzo posto, poi magari ho fatto anche degli errori. Il 10 luglio sarò qui? Sono domande che dovete fare alla società..."
Credo che il problema non sia il terzo posto ma quanto essere usciti ai gironi di champions con benfica e gli israeliani..

Questo non lo dice?

Comunque ripeto come noi molto probabilmente non meritiamo la champions loro non meriterebbero di stare in serie a, impuniti..praticamente gli hanno fatto un buffetto..si sono vinti 3 scudetti con cr7 comprato con plusvalenze gonfiate, per non parlare dei bilanci truccati..
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,574
Tutti gli allenatori che non creano un’identità di gioco andrebbero esonerati all’istante
Allegri è uno scemo, se va all’estero dura 10 giorni.
Con un Milan fortissimo siam dovuti andare a rubare a Siena per arrivare quarti.
Un cesso
Il Milan non era fortissimo e siamo arrivati terzi (non bastava il 4° posto per la Champions).

La cosa che non mi piace di Allegri è il gioco. I risultati alla fine li ottiene.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Allegri non lo vorrei mai come allenatore e probabilmente in qualsiasi altra squadra sarebbe un flop clamoroso, ma il binomio allegri-juventus mi fa sempre paura. In un campionato preistorico come il nostro, sono fatti l'uno per l'altra.
L'anno prossimo senza coppe e con un mercato che sicuramente sarà migliore del nostro vinceranno il campionato a mani basse.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,140
Reaction score
843
Tutti gli allenatori che non creano un’identità di gioco andrebbero esonerati all’istante
Allegri è uno scemo, se va all’estero dura 10 giorni.
Con un Milan fortissimo siam dovuti andare a rubare a Siena per arrivare quarti.
Un cesso
Infatti all'estero nessuno se lo è filato è stato 2 anni fermo hanno cambiato panchina il Real, il Bayern, il PSG, il Chelsea, il Tottenham e lo Utd ma niente ha dovuto tornare dai ladri.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,640
Allegri:"Ho portato la Juve al terzo posto, poi magari ho fatto anche degli errori. Il 10 luglio sarò qui? Sono domande che dovete fare alla società..."
Monte ingaggi lordi:

Juve 158 milioni
Milan 79 milioni
Napoli 75 milioni


Voler spacciare il terzo posto come buon risultato è un'offesa all'intelligenza di chi ascolta.

Non metto in dubbio che Allegri ritenga i tifosi dei decerebrati idioti e ignoranti, pero si fa presto a smascherare un buffone volendo farlo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Monte ingaggi lordi:

Juve 158 milioni
Milan 79 milioni
Napoli 75 milioni


Voler spacciare il terzo posto come buon risultato è un'offesa all'intelligenza di chi ascolta.

Non metto in dubbio che Allegri ritenga i tifosi dei decerebrati idioti e ignoranti, pero si fa presto a smascherare un buffone volendo farlo.
tra l'altro i giocatori più pagati pogba paredes vlahovic di Maria hanno per lo più deluso
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,199
Reaction score
781
Il Milan non era fortissimo e siamo arrivati terzi (non bastava il 4° posto per la Champions).

La cosa che non mi piace di Allegri è il gioco. I risultati alla fine li ottiene.
Ha vinto qualche scudetto in scia Conte.
E' stato al Milan e Juve diversi anni stentando e rischiando di non arrivare neanche in Champions 3-4 anni.
Una sciagura anche nelle coppe, ha perso svariate finali...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,276
Reaction score
26,052
Allegri:"Ho portato la Juve al terzo posto, poi magari ho fatto anche degli errori. Il 10 luglio sarò qui? Sono domande che dovete fare alla società..."
Non vedo perchè debba offenderlo io quando ci sono già i suoi tifosi che lo odiano e lo vorrebbero fuori dalle palle.

In termini di punti allegri ha fatto benissimo con una rosa piena di problemi, contraddizioni, limiti.
Il mercato stesso estivo di riparazione ho fatto fatica a capire nella logica e nelle idee ma credo sia tutto legato al malaffare e alle truffe che hanno perpetuato.
 
Alto
head>