Alla Juve la Coppa Italia 2020/21. Battuta l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Ho visto solo il 2° tempo. Un'Atalanta così remissiva non la vedevo da anni. Domenica ovviamente giocheranno col sangue agli occhi.
I gobbi anche in una stagione disastrosa si portano a casa due trofei e un quarto posto. E ora giustamente prenderanno un allenatore top. Fossimo stati al loro posto, sarebbe iniziata la campagna a favore del rinnovo a Pirlo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
JoKeR;2341015 ha scritto:
Io sono del tutto indifferente.
Sorrido perchè hanno perso dai loro padroni con cui due anni fa ci hanno estromesso a tavolino dalla CL (poi noi siamo dei signori, ci saremmo autoesclusi).

Se fino al 2019 potevo nutrire un minimo di simpatia, dopo Lazio-Atalanta 1-3 e tutto il resto solo vomito.

Le provinciali che stupiscono son sempre state simpatiche a tutti: il Toro di Mondonico, il Chievo di Del Neri, il Vicenza di Guidolin o l’Udinese di Zac. Che io ricordi mai era capitato che una provinciale che fa buone cose fosse così odiata.

Napoletani, laziali, interisti, romanisti, ecc. non li sopporta nessuno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Davidoff;2340992 ha scritto:
I ladri hanno vinto grazie a Chiesa, guarda caso proprio il tipo di esterno che ci manca da anni, il fatto che abbiano rischiato di non arrivare quarti a favore di una squadra che vanta in quel ruolo Saelemekers e Castillejo fa capire quanto sia stato fluido l'apporto del Maestro.

comunque chiesa ha fatto schifo stasera.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Eh la miseria, non vorrei sembrare prepotente, ma facce cosi tristi per aver perso una Coppa Italia? Non é più l'Atalanta di 10 anni fà, l'anno scorso era ad un passo dalla semifinale di Champions. Mah...
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,100
Reaction score
622
hiei87;2341020 ha scritto:
Ho visto solo il 2° tempo. Un'Atalanta così remissiva non la vedevo da anni. Domenica ovviamente giocheranno col sangue agli occhi.
I gobbi anche in una stagione disastrosa si portano a casa due trofei e un quarto posto. E ora giustamente prenderanno un allenatore top. Fossimo stati al loro posto, sarebbe iniziata la campagna a favore del rinnovo a Pirlo.

No dovresti confermare il maestro.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Buciadignho;2341028 ha scritto:
Eh la miseria, non vorrei sembrare prepotente, ma facce cosi tristi per aver perso una Coppa Italia? Non é più l'Atalanta di 10 anni fà, l'anno scorso era ad un passo dalla semifinale di Champions. Mah...

Se gli gira male fanno in fretta a tornare al decimo posto.
Quando Gasperson riceve una chiamata dall'alto e li saluta... ciao core!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>