All. Lens:"Fofana al Milan? Vedremo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,151
L'allenatore del Lens sul futuro di Fofana, accostato al Milan:"Se è difficile che rimanga qui? Non lo è. Sarà ancora qui o a Milano a settembre? Come volete che io risponda a questa domanda? Non lo so, oggi ha giocato. Domani però è un'altro giorno".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
L'allenatore del Lens sul futuro di Fofana, accostato al Milan:"Se è difficile che rimanga qui? Non lo è. Sarà ancora qui o a Milano a settembre? Come volete che io risponda a questa domanda? Non lo so, oggi ha giocato. Domani però è un'altro giorno".
vai con la nuova telenovela, ma non ce li vedo a spendere 25-30 per Fofana
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
L'allenatore del Lens sul futuro di Fofana, accostato al Milan:"Se è difficile che rimanga qui? Non lo è. Sarà ancora qui o a Milano a settembre? Come volete che io risponda a questa domanda? Non lo so, oggi ha giocato. Domani però è un'altro giorno".
Ci liberano di Baka e poi ci incastrano con Fofana? Anche no dai...
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
371
non ho visto ragazzi questa sua "evoluzione" in ligue1...c'è stata in effetti? la cosa buona e che qualche stagione in serie a l ha fatta.. not bad vista la situazione.. uno un minimo rodato..
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
371
nel frattempo ho visto alcuni highlight su YT..ragazzi..rispetto a Baka sarebbe un upgrade clamoroso...dinamicità rispetto a Baka 3X ...tecnicamente superiore a lui... gran tiro..buona tecnica...magari...
l unico che ha fatto rendere bakayoko è stato ringhio...negli ultimi mesi...lo aveva trasformato...ora spenderei per uno come fofana...non c e paragone
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Non arriverà. Non spendiamo soldi veri (superiori a 20 mln) per 28enni, a quel età prendiamo solo prestiti, o par 0 o qualche spicciolo (2-3 milioni).
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Io lo avrei voluto già l'anno scorso, e quest'anno è cresciuto tanto, fate voi...
Ma mi pare difficile, è tornato in Francia per una scelta di vita (pure lui ha detto che li sta bene e fa la bella vita...) e il Lens giustamente non ce lo regala (Che invece è un requisito importante per noi...).
Diciamo che lo aggiungo ai "andrebbe benissimo per quello che ci serve ma non è un'occasione di mercato e non possiamo permettercelo, quindi niente". È uno scaffale abbastanza pienotto ultimamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,238
Reaction score
26,014
nel frattempo ho visto alcuni highlight su YT..ragazzi..rispetto a Baka sarebbe un upgrade clamoroso...dinamicità rispetto a Baka 3X ...tecnicamente superiore a lui... gran tiro..buona tecnica...magari...
l unico che ha fatto rendere bakayoko è stato ringhio...negli ultimi mesi...lo aveva trasformato...ora spenderei per uno come fofana...non c e paragone
Non ti fidare di quella roba , nel 'best of' anche tu sembreresti gullit.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Pioli ha detto che mancano due giocatori un difensore ed un centrocampista specificando queste qualità: Esplosività ed Intelligenza. Quindi cercano un difensore che potrebbe essere Ndicka ed un centrocampista diverso da Kessie, forse uno Tecnico dando a Tonali compiti quantitativi
 
Alto
head>