Alexis Saelemaekers

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
Che Dio possa darti tutto l'amore e la fortuna possibile per queste due settimane.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
speriamo che quel giorno sia posseduto, come nelle prime partite di champions
Nono, come contro il Napoli nella partita di campionato del 4-0. Per un attimo il demonio ha lasciato il corpo di Messi e si é impossessato di Alexis per diletto, per sollazzo. Speriamo ci schernisca ancora
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Come controllo di palla è un fenomeno, ma manca tutto il resto. Spero che sia indemoniato e faccia una partita di sacrificio e poi vediamo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Come controllo di palla è un fenomeno, ma manca tutto il resto. Spero che sia indemoniato e faccia una partita di sacrificio e poi vediamo

Sai con chi mi piacerebbe vederlo Saele? Con Conte. Perchè ha quella duttilittà, ed ha quella rabbia agonistica che Conte ama. Io credo gli serva veramente uno cosi per trovare la sua definitiva quadratura.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Come controllo di palla è un fenomeno, ma manca tutto il resto. Spero che sia indemoniato e faccia una partita di sacrificio e poi vediamo

Sai con chi mi piacerebbe vederlo Saele? Con Conte. Perchè ha quella duttilittà, ed ha quella rabbia agonistica che Conte ama. Io credo gli serva veramente uno cosi per trovare la sua definitiva quadratura.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Saele è molto bravo palla al piede, usa entrambi quasi indifferentemente, ma gli mancano sia potenza che velocità, avesse una velocità o una forza sopra la media sarebbe tranquillamente una delle ali più forti della serie A. Saele come tipo di giocatore è uno che cambierà marcia solo a 28-29 anni, quando avrà l'esperienza e la maturità per sfruttare al meglio le sue caratteristiche, i giocatori bravi in tutto ma che non eccellono in niente fanno sempre così.

Ad ogni modo l'unico vantaggio che abbiamo quando non c'è Leao e giochiamo con tre centrocampisti è che tendiamo di più a fare recupero palla alto perché abbiamo giocatori che si sacrificano tanto (con Leao in campo non possiamo farlo perché inevitabilmente dal suo lato evadono il pressing e rischiano di saltare il nostro centrocampo). Senza Leao bisognerà puntare su questi fattori.
 
Alto
head>