Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Non ha fatto male, ma su quell’angolo regalato dopo il gol mi ha fatto imbestialire.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
Purtroppo lento come tutti gli altri
ma io dico vanno a spendere 40 milioni per correa ma con molto meno potevano prendere muriel
Tutti lentoni in questa squadra nessuno che prende un iniziativa ma perchè. Quanti errori in questi anni non torneremo piu a livelli decenti troppi treni non presi

Boban che sei venuto a fare in un progetto senza una logica
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,546
Purtroppo lento come tutti gli altri
ma io dico vanno a spendere 40 milioni per correa ma con molto meno potevano prendere muriel
Tutti lentoni in questa squadra nessuno che prende un iniziativa ma perchè. Quanti errori in questi anni non torneremo piu a livelli decenti troppi treni non presi

Boban che sei venuto a fare in un progetto senza una logica

Muriel???
Ma per favore
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,915
Reaction score
3,169
I paragoni con De Ligt e Skriniar non stanno in piedi, ad oggi non vale un'unghia nè dell'olandese, nè dello slovacco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
E' da un po' di derby che è l'uomo in più dell'Inter.........

Sul gol ci poteva poco. Quando un cross arriva perfetto, un attaccante cosi bravo di testa salta coi tempi giusti, non c'è difensore che tenga. Inutile dare sempre colpe ai nostri, ci sono anche meriti avversari che vanno oltre ogni merito. Piatek, a differenza di Lukaku, ha sbagliato un gol di testa ben più facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>