Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Secondo me dipende dalla formazione titolare. Se Bonaventura non sarà titolare fisso (speriamo! A centrocampo ci voglio Calha, kessie e biglia o un altro piedi buoni al suo posto) probabilmente sarà romagnoli.

Io stravedo per Romagnoli e ritengo Bonaventura un gran bel giocatore, ma non so quanto possano essere idonei per la fascia di capitano. Non li vedo dei trascinatori o dotati di carisma tale da portare quella fascia che da noi pesa come un macigno, anche se ultimamente è stata fin troppo "violentata" da gente indegna come Montolivo o il gobbo con la 19.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Io stravedo per Romagnoli e ritengo Bonaventura un gran bel giocatore, ma non so quanto possano essere idonei per la fascia di capitano. Non li vedo dei trascinatori o dotati di carisma tale da portare quella fascia che da noi pesa come un macigno, anche se ultimamente è stata fin troppo "violentata" da gente indegna come Montolivo o il gobbo con la 19.

Sia Romagnoli che Jack sono degni capitani.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
mi aspetto tanto da lui quest'anno...e con caldara forma una bella coppia...lui regista mattia marcatore...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Finalmente un Capitano da Milan. Faccia pulita, milanista vero, poche chiacchiere, zero discussioni con gli arbitri, poco Instagram e zero Twitter.

Prosegue la stirpe dei grandi capitani rossoneri :ave:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Romagnoli-Bonaventura sono i capitani (capitano e vicecapitano) per me.
Caldara-Romagnoli. Crescete bene, crescete tanto!
PS: Romagnoli è più giovane di Caldara, ma cielo che personalità e che crescita in questi tre anni.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
sarebbe bellissimo se Paolo gli consegnasse personalmente la fascia da capitano...sarebbe da brividi per Alessio e potrebbe caricarlo in maniera assurda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>