Alderete vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo quanto riportato da notiziari paraguaiani, il difensore del Basilea, Omar Alderete, già accostato nelle scorse finestre di mercato al club rossonero, sarebbe in procinto di passare al Milan.

Anche in Svizzera confermano la trattativa avanzata tra Milan e Basilea per il centrale classe '96.

quest'anno in svizzera la lotta per il titolo è stata tra young boys e san gallo. il basilea non ha mai infastidito le due di testa anzi è andato incontro a risultati barbini, io non mi fiderei per niente di un giocatore del basilea..l'unico buono era salah ma a quel tempo il basilea faceva bella figura anche in champions mentre ora è in europa league..non migliorerebbe nulla anche senza conoscere il giocatore qualche deduzione la si può fare per quanto riguarda un difensore
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da notiziari paraguaiani, il difensore del Basilea, Omar Alderete, già accostato nelle scorse finestre di mercato al club rossonero, sarebbe in procinto di passare al Milan.

Anche in Svizzera confermano la trattativa avanzata tra Milan e Basilea per il centrale classe '96.

Speriamo sia una balla dai, pure fosse bravo avrebbe comunque bisogno di molti mesi di ambientamento come qualsiasi difensore sudamericano che viene da campionati minori.

Serve un difensore che possa diventare titolare se non subito almeno nel breve periodo (Milenkovic sarebbe ottimo).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,445
Reaction score
26,245
se giochi con 2 destri puoi giocare anche con 2 mancini, ma credo tu abbia ragione.

o almeno spero, perchè se viene come riserva allora vuol dire che dietro siamo a posto così ed è agghiacciante.

L'ideale è sempre avere un destro + un mancino cosi nessuno difende sul piede debole e nell'impostazione si esce meglio.
Ho visto ottime difese composte però da due destri ma una coppia di mancini è rarissima.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
quest'anno in svizzera la lotta per il titolo è stata tra young boys e san gallo. il basilea non ha mai infastidito le due di testa anzi è andato incontro a risultati barbini, io non mi fiderei per niente di un giocatore del basilea..l'unico buono era salah ma a quel tempo il basilea faceva bella figura anche in champions mentre ora è in europa league..non migliorerebbe nulla anche senza conoscere il giocatore qualche deduzione la si può fare per quanto riguarda un difensore

Ma qua bisogna ragionare anche in termini di amministrazione delle risorse.
Trovare un buon cambio che ti costa tra i 2 e i 3 milioni l’anno invece che gli 8,1 di Musacchio libera 5-5,5 milioni da mettere su un altro ruolo.

Le squadre si fanno anche con queste scelte.

Meglio Alderete e Szoboszlai o Musacchio e Krunic? Questo é il ragionamento.

Musacchio e Szoboszlai non puoi averli.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non esiste nessuna trattativa tra il Milan e Alderete. Il centrale paraguaiano del Basilea non si trasferirà al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>