Alberto Matano si sposa con Riccardo. L'intervista al Corriere.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
I morti non li fa la religione ma le persone con la scusa della religione.
Il fanatismo religioso più che altro, di certo non credente che prega. Poi chi dice che il cristianesimo sia giusto e l'islam o il buddhismo no? Diciamo sempre che l'Italia é uno stato laico ma ci inalberiamo per le moschee, siamo laici solo quando fa comodo ad una determinata fetta di popolazione. Comunque davvero non serve parlarne perché molta gente non fa del male a nessuno indipendentemente da cosa crede, é una cosa molto soggettiva, io ho la mia idea e non voglio importa a nessuno, ma pretendo si faccia lo stesso (non sto parlando di nessuno qui sul forum, ma di chi ti addita come bestia di sàtana quando dici di non essere credente, è qui dentro non é mai successo)
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Infatti l' "amore" per come la intendiamo è un' invenzione.
Scientificamente non esiste.

Per quanto riguarda la naturalità dell' omosessualità, non lo è affatto.
Impedisce la riproduzione.
Sulla base di cosa lo scrivi? Da quel che so io è proprio l'opposto. L' "amore" è una reazione chimica
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
Sulla base di cosa lo scrivi? Da quel che so io è proprio l'opposto. L' "amore" è una reazione chimica

La butti sulla chimica?
Concordo

Vedrai che nessuno scienziato scriverà o dirà che l' amore esiste.

Non come la intendiamo noi.
Ti dirà che è un momento.

L' "amore" sta all' "affetto" come la "felicità" sta alla "serenità"
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
La butti sulla chimica?
Concordo

Vedrai che nessuno scienziato scriverà o dirà che l' amore esiste.

Non come la intendiamo noi.
Ti dirà che è un momento.

L' "amore" sta all' "affetto" come la "felicità" sta alla "serenità"
Mah, se son gli stessi scienziati che garantivano immunità col greencats sono affidabili quanto me dopo 8 ore di rhum. Poi vedi padri o madri di famiglia gettarsi nel fuoco per salvare un figlio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,397
Reaction score
5,577
Presenti alla manifestazione anche Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales, Nunzia De Girolamo, Fabio Canino e il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega alle pari opportunità e ai giovani Vincenzo Spada. Spazio musicale affidato al cantante Andrea Sannino.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Comunque perché fingere di celebrare con tanto di Venier che NON è un funzionario ma svolge ugualmente la funzione? Sul piano giuridico questa coppia è schedata agli sbirri e non ci sono altri cambiamenti, parliamo di una legge fatta da emuli di Himmler con tanto di cani più importanti degli umani che nella cuccia hanno più soldi dei padroni.
 
Alto
head>