Al via l'incontro Milan-Atalanta per Conti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non sapevo fosse già ufficiale...e poi al mio paese 23+5 fa 28 non 60...la percentuale sulla rivendita di petagna adesso è 5 ma tra 12 mesi sarà un paio di milioni e nemmeno...e kessie per ora abbiamo pagato solo 5 mln di prestito...

Come no? Dopo Tolisso non hanno ufficializzato Nainggolan?

La potenza di Suning...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Già. L'Inter prende Nainggolan a 60 e noi con la stessa cifra Conti e Kessie. Mah. Ora mi aspetto i 30 per Kalinic.

E non solo! Noi 5 mediocroni, mezze pippe, la Potenza invece Tolisso a 40, Karsdorp a 20, Di Maria a 70. L'ha detto Ravezzani. E ora anche Nainggollan, dalla stessa fonte.
Ho deciso di cambiare squadra, la Potenza mi ha letteralmente soggiogato!
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Già. L'Inter prende Nainggolan a 60 e noi con la stessa cifra Conti e Kessie. Mah. Ora mi aspetto i 30 per Kalinic.

Secondo te se il Ninjia lascia la Roma lo fa per i Venuti dopo? C'è anche il Man Utd che lo vuole. Lascia sognare i nero blu come solo loro sanno fare.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Meglio spendere qualcosa in più e prenderlo. Stesso discorso per Biglia. Sono giocatori che ci servono come il pane.

bravo,quello che dico anche io

con la differenza che mi accontenterei l'applicassero anche solo per Biglia questa politica

farlo SEMPRE è da FESSI ma farlo OGNI TANTO è da società FORTE
 
W

Wildbone

Guest
Speriamo sia chiusa però, non che da domani si riparte con "si dovrebbe chiudere con" oppure "l'incontro definitivo dovrebbe essere tra X e Y". E che diamine!
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi sembra sia il nome fortemente voluto, non un ripiego. Quindi spero chiidano stasera... e a stretto giro anche biglia. POI... il gallo e qualche rincalzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>